quicksilver Forumer storico 7 Aprile 2012 #31 MissT ha scritto: neanche io li conoscevo...ma voi, googlare .... niente eh? Clicca per allargare... gia ma googlare COSA? e poi gassato ha preso tanto a cuore questa cosa del googlare che mi sento in colpa
MissT ha scritto: neanche io li conoscevo...ma voi, googlare .... niente eh? Clicca per allargare... gia ma googlare COSA? e poi gassato ha preso tanto a cuore questa cosa del googlare che mi sento in colpa
MissT Forumer storico 7 Aprile 2012 #32 f4f ha scritto: nn è per quello vincere nn serve: è giocare bene, che è importante la vittoria è una conseguenza Clicca per allargare... certo! cmq intendevo googlare quelli che non conoscevate, cioe' il 6 e l'8 io non c'era modo che risalissi...
f4f ha scritto: nn è per quello vincere nn serve: è giocare bene, che è importante la vittoria è una conseguenza Clicca per allargare... certo! cmq intendevo googlare quelli che non conoscevate, cioe' il 6 e l'8 io non c'era modo che risalissi...
MissT Forumer storico 7 Aprile 2012 #33 quicksilver ha scritto: gia ma googlare COSA? e poi gassato ha preso tanto a cuore questa cosa del googlare che mi sento in colpa Clicca per allargare... gia' risposto, parlavo di googlare l'intera immagine, una volta che hai capito come funziona trovi subito come cercare
quicksilver ha scritto: gia ma googlare COSA? e poi gassato ha preso tanto a cuore questa cosa del googlare che mi sento in colpa Clicca per allargare... gia' risposto, parlavo di googlare l'intera immagine, una volta che hai capito come funziona trovi subito come cercare
cicomendez Guest 7 Aprile 2012 #34 Gassato ha scritto: risolto! http://www.investireoggi.it/forum/maledetto-google-vt70345.html Clicca per allargare... sei un baro o semplicemente hai mandato in pensione il cervello prima del tempo? Saunders ha scritto: Scovàti anche 2 e 6... manca solo l'ultimo Sì, concordo con te... diciamo quale delle 8 è la più indicata? Clicca per allargare... mo', nun te la tirare.
Gassato ha scritto: risolto! http://www.investireoggi.it/forum/maledetto-google-vt70345.html Clicca per allargare... sei un baro o semplicemente hai mandato in pensione il cervello prima del tempo? Saunders ha scritto: Scovàti anche 2 e 6... manca solo l'ultimo Sì, concordo con te... diciamo quale delle 8 è la più indicata? Clicca per allargare... mo', nun te la tirare.
quicksilver Forumer storico 7 Aprile 2012 #35 MissT ha scritto: , parlavo di googlare l'intera immagine, Clicca per allargare... questa non la sapevo
MissT ha scritto: , parlavo di googlare l'intera immagine, Clicca per allargare... questa non la sapevo
MissT Forumer storico 7 Aprile 2012 #36 quicksilver ha scritto: questa non la sapevo Clicca per allargare... nel senso di fare google search "lego+***" (nel complesso, non un gruppo alla volta) , da li' poi risali alla soluzione per ciascuno degli 8.... pero' mi ricordo che anni fa stavano cercando di fare un motore di ricerca per le immagini, la cosa si e' persa nel nulla forse?
quicksilver ha scritto: questa non la sapevo Clicca per allargare... nel senso di fare google search "lego+***" (nel complesso, non un gruppo alla volta) , da li' poi risali alla soluzione per ciascuno degli 8.... pero' mi ricordo che anni fa stavano cercando di fare un motore di ricerca per le immagini, la cosa si e' persa nel nulla forse?
quicksilver Forumer storico 7 Aprile 2012 #37 MissT ha scritto: nel senso di fare google search "lego+***" (nel complesso, non un gruppo alla volta) , da li' poi risali alla soluzione per ciascuno degli 8.... pero' mi ricordo che anni fa stavano cercando di fare un motore di ricerca per le immagini, la cosa si e' persa nel nulla forse? Clicca per allargare... no no, dicevo che non la sapevo perchè appunto ora su google-immagini se guardi c'è anche la ricerca per immagine (poi su altri siti minori ci sono gia ricerche e specialmente comparazione di immagini)
MissT ha scritto: nel senso di fare google search "lego+***" (nel complesso, non un gruppo alla volta) , da li' poi risali alla soluzione per ciascuno degli 8.... pero' mi ricordo che anni fa stavano cercando di fare un motore di ricerca per le immagini, la cosa si e' persa nel nulla forse? Clicca per allargare... no no, dicevo che non la sapevo perchè appunto ora su google-immagini se guardi c'è anche la ricerca per immagine (poi su altri siti minori ci sono gia ricerche e specialmente comparazione di immagini)
MissT Forumer storico 7 Aprile 2012 #38 ah ecco vedi? avevo provato la ricerca vocale ma non le immagini .... cioe' tempo fa avevo trovato un sito che non mi ricordo che ti permetteva di cercare immagini ma nn funzionava bene.... tornando a prima: ma allora non capisco il tuo dubbio http://www.investireoggi.it/forum/chi-capisce-vt70434-4.html#post2840444. se cerchi l'immagine totale prima o poi trovi anche il sito dove dice cosa sono uno per uno....
ah ecco vedi? avevo provato la ricerca vocale ma non le immagini .... cioe' tempo fa avevo trovato un sito che non mi ricordo che ti permetteva di cercare immagini ma nn funzionava bene.... tornando a prima: ma allora non capisco il tuo dubbio http://www.investireoggi.it/forum/chi-capisce-vt70434-4.html#post2840444. se cerchi l'immagine totale prima o poi trovi anche il sito dove dice cosa sono uno per uno....