Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
Amo i gatti e i cani molto + di me stesso.

Purtroppo non ho foto di Fantolina (13 anni di micetta!!): grigia che sembra un certosino ma in realtà chiara discendente di una razza che si trova da qualche anno autoctona nella mia via...
:D
Stasera era fuori a morejette (piccoli topini di campagna) quindi non ho potuto fargli una foto...

E' figlia di Gadgiounusha (o Magca: gatta in slavo): capostipite di una stirpe oramai leggendaria....scomparsa oramai quasi 5 anni fa dopo ben 16 anni di onoratissima vita!

Vi posto quindi alcune foto di Leon!!
:) :) :)
Cane sbirulino di quasi 4 anni me lo hanno regalato la sera prima della laurea dicendo che era un errore di un allevamento di volpini.... :D :D :D

Il suo principale divertimento è far bestemmiare il mio postino e saltare fino a mordicchiare sotto le ascelle tutte le persone!!
:D :D :lol: :lol:

11455749011.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
Questa è Fantolina (detta anche Topinara)!

Scusate per la scarsa qualità della foto ma l'ho scattata stamattina con la macchinetta che mi ha regalato Altroconsumo.La micia era appena entrata in casa dopo la nottata passata all'aperto (inizia a fare caldo) e subito ne approfitta per addormentarsi sul mio letto...
:D :D

11456031271.gif
 

elena

Forumer attivo
Argema ha scritto:
p.s. stupenda la firma di elena :lol:

ti piace?? :) ero indecisa con questa " Fu chiaro fin dall' inizio che ogniqualvolta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile
GEORGE ORWELL" :D :D
 

elena

Forumer attivo
questo è il signor Tobia il gatto + ruffiano che ci sia :D , quando ha fame si fa fare di tutto, dopo aver mangiato scappa. Questo gatto x me è magico ed è il mio preferito...

1145604280sigtobia.jpg
 

elena

Forumer attivo
questo è il primo piano di leopoldo, un certosino figlio della mia prima gatta. E' un gatto molto pauroso e io lo adoro. Mi sta sempre in braccio quando sono a computer, peccato non sia proprio una piuma :D

1145605710leo3.jpg
 

ricpast

Sono un tipo serio
elena ha scritto:
ti piace?? :) ero indecisa con questa " Fu chiaro fin dall' inizio che ogniqualvolta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile
GEORGE ORWELL" :D :D

Dio ha creato il gatto per consentire all'uomo di accarezzare una tigre.

CARDINALE RICHELIEU
:-o
 

simone7110

Forumer storico
Io io , eccomi presente :D

sono un gattofilo anche io ....

ho due gattoni siberiani fetenti :D , si chiamano Nikanor e Pepel.

Ora mando una mail con le foto ad Argy cosi' me le mette on line che io non lo so fare :)....le foto sono troppo grosse e se le riduco a formato gif diventano una schifezza.


P.S. cmq nel mio avatar c'e' Nikanor
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
elena ha scritto:
ti piace?? :) ero indecisa con questa " Fu chiaro fin dall' inizio che ogniqualvolta c'era un lavoro da fare, il gatto si rendeva irreperibile
GEORGE ORWELL" :D :D

:pollicione: stupenda anche questa, ma l'altra è meglio :D

Ma quanti ne hai? :) Belli i 2 della foto. Grande Tobia :D

Comunque vedo che IO è un postaccio pieno di gattofili irrecuperabili :lol:


X Ricpast: :DD:

Un saluto anche Felix, Simone ed un benvenuto a surcouf :) e al suo Otello "magrolino" :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto