Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Questo è un thread per gli amici dei mici. :lol: O i mici degli amici.

Dai, postiamo le nostre foto con i nostri pelosi baffoni e codoni :p

Io ne ho 7 ora. 4 grandi e 3 piccoletti, di appena 2 mesi e 10 giorni.
Beeeeeeeelllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love: :love: :love:
Si chiamano Camilla, Isotta e Sereno. 2 femminucce ed un maschietto.

Il più grande degli adulti si chiama Topo-topo .. ma da tempo è stato ribattezzato Patato.
Dalla foto capirete il perchè :lol:
1145554096imag0005.jpg


pesa 10 kg! Più che Patato dovremmo chiamarlo cocomero mi sa :D

Poi ci sono Formaggino (un tigrato a pelo corto), Romeo (uno spettacolare bianco e nero a pelo lunghissimo, stile norvegese delle foreste .. bello da non credere) e Nuvola (bianca a pelo corto, elegante come una principessa e bellissima ma sorda come una campana :ops: )

Questo è Formaggino, chiamato così perchè si spalma addosso e non si toglie più :D
1145554570formy.jpg


Le foto degli altri per ora non le ho .. ora voglio vedere le vostre :)
:V
 

Commendator La mò

Nuovo forumer
io ciò il un pastore tedesco a pelo lungo di 4 anni e un micio indipendente cioè spiego, trattasi di micio metropolitano che viene a trovarci a casa quando vuole...praticamente quando ha fame .....x la gioia di Visconte della Serra ( nome mio cane ma io lo chiamo viko) che sta sempre solo soletto in casa i 2 si osservavano all' inizio invece adesso penso siano amici e si fanno le fusa mah :rolleyes: , non ho ankora ben capito xchè viene da me :rolleyes: l' ultima volta ciò fatto le salcicce forse forse mica semo è :rolleyes: l' ho chiamato Micione :ops:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Gli hai fatto le salsicce?
amore a prima vista allora :DD:
Ti avrà eletto suo mecenate preferito :D

Ah .. come si chiama il tuo cane?? :DD::DD:
 

carrodano

Forumer storico
1145558694foto(18)frty.jpg


Ciao sono "mordicchio" ho tre anni

questa estate mi avevano abbandonato sull'appennino ligure, poi ho incontrato, carrodano a carrodano (sp)

adesso vivo a 20 Km da piazza affari e mi occupo dei titoli tecnologici
 

carrodano

Forumer storico
1145559000foto(03)hy.jpg


ciao sono otello

mi avevano abbandonato sette anni fa a carrodano (sp)

adesso vivo in lombardia

io mi occupo dei titoli ad alta capitalizzazione
 

carrodano

Forumer storico
1145559376foto(19)gdf.jpg


ciao sono alesia

sono una gatta lombarda

da piccola (adesso ho sette anni) mi avevano abbandonato..............alla periferia di milano.....abito in provincia di milano........ma vado in ferie in liguria...........
io mi occupo dei titoli petroliferi
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:clap:

qua la mano amico carrodano :mano: sei davvero bravissimo :cin:

ah, anche i miei, a parte Patato di cui avevamo il papà in casa (ma non era di razza) e la mamma era arrivata dalla strada da sola (ce la siamo trovata fuori della porta, innamorata cotta del nostro gatto, e l'abbiamo accolta con amore), tutti gli altri sono trovatelli presi da piccoli per strada, .. Nuvola poi è stata salvata da morte certa (dopo 3-4 giorni tutti i fratellini erano morti per calcivirus).

miaaaooooo :p

p.s. stupenda la firma di elena :lol:
 

felixeco

Forumer storico
stessa foto del mio

carrodano ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1145558694foto(18)frty.jpg

Ciao sono "mordicchio" ho tre anni

questa estate mi avevano abbandonato sull'appennino ligure, poi ho incontrato, carrodano a carrodano (sp)

adesso vivo a 20 Km da piazza affari e mi occupo dei titoli tecnologici

stessa età;
trovata a 20 gg dentro il motore di una macchina.Portata a casa di Venerdì "provvisoriamente" e chi l'ha mollata + :)
 

surcouf

Nuovo forumer
1145562797b44.gif

Si chiama Otello anche lui, ha ca 10 anni, me l' ha rifilato un perfido amico dicendomi di tenermelo qualche giorno, poi non l' ha piu' ripreso. Comunque e' simpatico: Attivita' principale:miagolare disperatamente perche' non gli do abbastanza da mangiare. Vedete come e' magro?
 

Users who are viewing this thread

Alto