Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
anche se non ho gatti, allego questa immagine che mi piace molto ... :D

A me che sono profondamente laico piace molto il salmo dal quale viene il verso dell'immagine... è una delle preghiere più belle del cristianesimo ... sono OT sui gatti, lo so... ;)

Canto dei Salmi
Salmo 22 (23)

Il Signore è il mio pastore, non manco di nulla

Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla;
su pascoli erbosi mi fa riposare
ad acque tranquille mi conduce.

Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,
per amore del suo nome.

Se dovessi camminare in una valle oscura,
non temerei alcun male,
perché tu sei con me.

Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.

Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici;
cospargi di olio il mio capo.
Il mio calice trabocca.

Felicità e grazia mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
e abiterò nella casa del Signore
per lunghissimi anni.
 

Maino

Senior Member
Pensiero di un cane ...



.........Ci sarà, certo, un paradiso,
perchè nell'inferno ci sono già stato:
qui sulla terra............
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Pensiero di un cane ...



.........Ci sarà, certo, un paradiso,
perchè nell'inferno ci sono già stato:
qui sulla terra............

sono stanchissimo da un paio di giorni, ma questa frase, anche se non realmente pensata da un cane .. è molto molto vera
io e mia madre ci occupiamo di colonie feline, tra mille difficoltà, miseria dei luoghi, cattiveria delle persone, malattie, paura .. e la sentiamo molto vera quella frase
se sono arrivato a 16 un motivo c'è
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
La mancanza di pietà, ... la cattiveria fine a se stessa, cosa comune solo tra gli umani, ... mai ho visto infierire un animale su di un altro essere, la legge del più forte è fatto naturale, ... un esigenza imperniata su un antico concetto, ... "morte tua, vita mia" ... ma la ferocia, ... il voler far soffrire i più deboli, ... è un fatto demoniaco !

Non faccio distinguo sulla cattiveria, ... personalmente mai farei del male ad un anziano, ad un infermo, ad un bambino, ad un merlo, ad un topo, ad un gatto, ad un pesce, ad una pianta ... mai, non ne sono capace, ... mi domando, ... CHI ne è capace, ... merita di vivere una vita dedicata allo scempio della creazione ?

Non so rispondermi.
 

dick

Banned
Se hai parecchi gatti, compra la confezione per i cani.

La pipetta per i gatti è da 0,5, quella per i cani da 4,05 (ci fai otto gatti) e la concentrazione è la stessa.

Costo di tre pipette per gatti, 19 euro e spicci, tre pipette per cani, 30 euro e spicci.

Io riempio una siringa (senza ago ;) ) col contenuto della pipetta dei cani e sparo 0,5 sul collo a tutti.

:up:

Eì assolutamente proibito dare quello dei cani hai gatti - per qualche euro uccide i suoi animali ?
chieda ai veterinari poi mi dirà qualcosa -
dilettanti allo sbaraglio per 10 euro - ma -
 

Andrea 53

Forumer storico
up
1248728346p1030640.jpg
 

billy

Nuovo forumer
ecchime..oltre ai miei due ora mi toccano pure 5 gattastri sotto casa..ho cominciato a dare da mangiare a una gattina nera...poi ne è arrivata un'altra grigia..piccolina che mangia come uno squalo..poi altri 3 gattoni che non si fanno toccare..però slappano come caimani...azz..prima di uscire guardo dalla finestra se ci sono..mi pare ci sia via libera..e come esco dal portone zak..arrivano..uak uak...gli prendo le scatolette e il patè al supermercato..poi ora è estate(paese di mare) c'è piu gente e altri gliene danno...ma st'inverno....uak uak..mi toccherà chiedere un mutuo:titanic:..quei tizzoni d'inferno con la coda..non conoscono stagioni:D
 

Andrea 53

Forumer storico
ecchime..oltre ai miei due ora mi toccano pure 5 gattastri sotto casa..ho cominciato a dare da mangiare a una gattina nera...poi ne è arrivata un'altra grigia..piccolina che mangia come uno squalo..poi altri 3 gattoni che non si fanno toccare..però slappano come caimani...azz..prima di uscire guardo dalla finestra se ci sono..mi pare ci sia via libera..e come esco dal portone zak..arrivano..uak uak...gli prendo le scatolette e il patè al supermercato..poi ora è estate(paese di mare) c'è piu gente e altri gliene danno...ma st'inverno....uak uak..mi toccherà chiedere un mutuo:titanic:..quei tizzoni d'inferno con la coda..non conoscono stagioni:D

:D:D:D:D:D:D

hai ragione sempre FAME hanno :up:


ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto