Chi ama i gatti qui dentro? (2 lettori)

Mr Luis

Forumer storico
tumblr_lmlinqXvIc1qztm9go1_500.jpg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Celestino ha l' aids felino, lo trovai nel 2005 con gli occhi ancora chiusi in una sera di pioggia, ero con un amico che si sdraiò per toglierlo da sotto una macchina da dove piangeva disperato, solo.

Me lo disse subito il mio amico Andrea, guarda che questo gattino è messo male male, ... sto piangendo, sono passati nove anni, ... era rifiorito, sembrava un panterino lucido e vivace, era arrivato a pesare 6,3 kg di soli muscoletti e coda, ...

Ora pesa 2,7 kg, non sta più in piedi, due volte al mese lo porto per terapia ma ... ormai non reagisce più nemmeno alle cure.

Al momento non soffre ma si sta ... spegnendo, ...

Ciao Celestino, ricordati di me.

L'ho trovato, pagina 16
 
Ultima modifica:

Oshark

Ocean Soul
Celestino ha l' aids felino, lo trovai nel 2005 con gli occhi ancora chiusi in una sera di pioggia, ero con un amico che si sdraiò per toglierlo da sotto una macchina da dove piangeva disperato, solo.

Me lo disse subito il mio amico Andrea, guarda che questo gattino è messo male male, ... sto piangendo, sono passati nove anni, ... era rifiorito, sembrava un panterino lucido e vivace, era arrivato a pesare 6,3 kg di soli muscoletti e coda, ...

Ora pesa 2,7 kg, non sta più in piedi, due volte al mese lo porto per terapia ma ... ormai non reagisce più nemmeno alle cure.

Al momento non soffre ma si sta ... spegnendo, ...

Ciao Celestino, ricordati di me.

L'ho trovato, pagina 16

:(

Un abbraccio ad entrambi
 

nonmollare

Moderator
mi dispiace franzo :( è morto anche a me per quella malattia + un'altra incurabile anni fa e gli ho fatto l'infermiera per 1 mese
 

Users who are viewing this thread

Alto