Chi ama i gatti qui dentro? (4 lettori)

MissT

Forumer storico
L'altroieri ho preso una paura! Ma anche due! Me ne stavo in panciolle sul divano con la Bamba(gia) sulla pancia, lei si è rotolata un po' scompostamente cadendo tra me e lo schienale del divano, poi ha cominciato ad aggrapparsi allo stesso x tirarsi su ma senza riuscirci, ho capito che c'era qcosa che non andava e mi sono alzata, lei ha continuato a contorcersi e così è caduta dal divano, schiena a terra testa di lato ha perso un po' di saliva sul pavimento, si è rotolata un altro po' , ha respirato grattando un po' la gola ed infine si è acchetata. Il tutto è durato 90 secondi, dopo poco le ho dato da mangiare x vedere se aveva fame, ha mangiato di gusto, occhio normale, bocca normale, bisogni normali, tutto come se non fosse successo niente. Ho guardato sintomi in rete, trovato niente che assomigli. Era notte, mentre lei si contorceva ho chiamato mia mamma xkè lei ha il numero del vet, ma mia mamma non ha risposto, la gattina nel frattempo sembrava normalizzata.... Mi han detto che forse era un incubo, ma si era forse appena addormentata, mi pare strano che avesse un incubo così subito.... Vi viene in mente q.cosa? Grazie :)
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
c'e' qualcosa che non va.... devo portarla dal vet.... ma 'sti vet sono come i dottori, non capiscono un tubo.... cavoletti....
 

Sen

ευαiσθητος
c'e' qualcosa che non va.... devo portarla dal vet.... ma 'sti vet sono come i dottori, non capiscono un tubo.... cavoletti....

Detta così sembrerebbe forse una sorta di piccolo attacco epilettico. Capitò a un mio gatto. Nel mio caso probabilmente era dovuto a un problema renale e forse scatenato da tossine nel sangue non ben "filtrato" dai reni (così mi fu spiegato). Si contorceva e tremava e aveva un filo di bava, per un pò era disorientato (penso anche spaventato). Però nel tuo caso può essere che si sia spaventato perchè si era incastrato nel divano..

Non prendertela col veterinario, non è sempre matematico individuare un sintomo o un insieme di essi e relazionarlo a una patologia. Prova a cambiarlo se non ti soddisfa ma se per caso (speriamo di no) avesse problemi di una certa rilevanza non si possono nemmeno fare miracoli ma al massimo allungargli un pochino la speranza di vita :)
 

MissT

Forumer storico
No, non me la prendo, e' che e' frustrante, ho fortissimi dubbi sulle loro capacita'... grazie della tua impressione, direi che e' verosimile, un attacco di epilessia.... non si e' incastrata tra me e il divano cmq e' solo scivolata al mio fianco (io ero distesa).... adesso e' normale, ma ieri (dalla notte precedente) ho trovato saliva schiumosa per terra e nei giorni precedenti uno ogni due aveva vomitato il cibo (un paio di volte in tutto), non ci avevo dato molto peso pensando che fosse il problema della palla di peli o qualcosa di nn grave perche' per il resto stava bene....ieri di giorno e fino ad ora tutto a posto.... spero che sia solo una sorta di influenza ... o un problema passeggero, nei prossimi giorni se vedo che nn si risolve vado dal vet
grazie ancora :)
 

superbaffone

Guest
vi ho mai detto che il mio gatto si chiamava baffone? un certosino con i baffi bianchi :D
 

MissT

Forumer storico

che bella!

1325261918coda.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto