Chi ama i gatti qui dentro? (1 Viewer)

Sen

ευαiσθητος
Io ho avuto un gatto rosso per 2 anni, era vecchio e malandato... si era presentato alla porta/finestra del giardino qualche inverno fa e gli avevo dato un pò di pappa dopodichè dopo aver capito che da noi si stava parecchio bene si è "trasferito" in pianta stabile. Ma aveva problemi ai reni e acciacchi vari... Ad un certo punto era diventato completamente cieco, senza denti, non mangiava più e faceva fatica ad andare di corpo che strazio poverino, le aveva proprio tutte! E' incredibile la loro capacità di sopportare il dolore e le sofferenze, un umano al loro posto si sarebbe suicidato molto prima forse. Aveva un coraggio da leone, non idietreggiava di un millimetro dinanzi ai cani. Ho speso un patrimonio ma non c'è stato molto da fare ho cercato di allungargli la vita il più possibile e di fargli passare quantomeno una buona vecchiaia....
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Azz che storia! :( Io l'avrei portato a fare l'iniezione molto prima, non sopporto vedere animali che soffrono (ed e' quello che desidererei per me) - ma immagino che tu la veda in modo diverso... :)

HAHAHA! il video con la musichetta e il gattino!!
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
ancora oggi, mi manchi

tanto

:(:(:(:(:vicini::vicini::cry::cry:

proprio in questo momento pensavo di scrivere la mia passata sfiga con i gatti

quando avevo 9 anni i miei hanno regalato una siamese (di una cucciolata di amici dei miei). la mattina veniva a giocare con me sul letto poi andava ad accoccolarsi la mio fratello prima che si alzasse per andare a scuola. Le piaceva arrampicarsi sugli alberi del giardino, ma era piccola e spesso si capotava! Un giorno non la trovavamo piu', aspetta un giorno aspetta due giorni, alla fine abbiamo chiesto ai vicini se l'avevano vista e lei era proprio da loro ma si era fatta male e stava buona buona tutta moscia! abbiamo chiamato il vet che ha detto che aveva un emoraggia interna, le ha fatto un'iniezione... ma il giorno dopo e' morta! :(

Poi circa 6 anni fa mi ero decisa a prendere un gattino Baimei , poi la collega ha preso anche la sorellina, ogni tanto li facevamo stare insieme.... dopo nemmeno due mesi mi sono trasferita e non potevo portarlo con me, l'ho lasicato alla collega che mi sostituiva.... penso che sia ancora vivo cmq

1324051720rami.jpg
 

Sen

ευαiσθητος
Azz che storia! :( Io l'avrei portato a fare l'iniezione molto prima, non sopporto vedere animali che soffrono (ed e' quello che desidererei per me) - ma immagino che tu la veda in modo diverso... :)

HAHAHA! il video con la musichetta e il gattino!!


Abbiamo "tirato" finchè c'era un barlume perchè non sembrava tanto sofferente, senza lesinare in cure, poi ad un certo punto ci siamo affidati al veterinario, quando ha visto che mancava poco al termine ha proceduto. Credo di poter essere a posto con la coscienza perchè abbiamo provato a curarlo nel migliore dei modi soprattutto rispetto ai precedenti padroni che lo hanno trattato come una pezza da piedi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto