Chi ama i gatti qui dentro? (2 lettori)

samir

Forumer storico
No, se anche fosse un tumore le cure ci sono, non te le dicono i veterinari che spesso sono impreparati e pigri, ma ci sono.
Non sono definitive, è vero, allungano solamente la vita ma possono allungarla anche di alcuni anni, dando al contempo al gatto una ottima qualità di vita.
Sono cure a base di vischio, a base di immunostimolanti, dipende dal tipo di tumore, su alcuni funziona una cosa su altri un'altra.



Ho portato mamma kira dal veterinario oggi...

Questa notte si era sfasciata e probabilente leccandosi lo ha lacerato e usciva sangue. Era di colore rosso vivo e non vedevo pus così mi feci forza e zoppicando andai alla visita.(non sono più coraggiosa come un tempo:-o)

Come pensavo la causa non sono pulci o zecche o ferite da corpi estranei: solo cisti di grasso "infettate"-disse il veterinaio , comunque stupito, prodotte naturalmente e solo sulla coda:misteri per lui, (non per me che ne ho curate anche a mio padre che ne aveva una sulla schiena, in genere sono solo fastidiose perchè fanno molto prurito)

Il vecchio fango ittiolo ha fatto la sua parte accelerando la fuoriuscita che altrimenti l'avrebbero fatta soffrire più a lungo .

Insomma tutto bene ed ora ha la coda vestita di rosso pronta per il Natale :p

p.s. ovviamente il veterinario mi ha detto che l'Ittiolo non si usa più;)
 

Allegati

  • black_cat.jpg
    black_cat.jpg
    77,8 KB · Visite: 873

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho portato mamma kira dal veterinario oggi...

Questa notte si era sfasciata e probabilente leccandosi lo ha lacerato e usciva sangue. Era di colore rosso vivo e non vedevo pus così mi feci forza e zoppicando andai alla visita.(non sono più coraggiosa come un tempo:-o)

Come pensavo la causa non sono pulci o zecche o ferite da corpi estranei: solo cisti di grasso "infettate"-disse il veterinaio , comunque stupito, prodotte naturalmente e solo sulla coda:misteri per lui, (non per me che ne ho curate anche a mio padre che ne aveva una sulla schiena, in genere sono solo fastidiose perchè fanno molto prurito)

Il vecchio fango ittiolo ha fatto la sua parte accelerando la fuoriuscita che altrimenti l'avrebbero fatta soffrire più a lungo .

Insomma tutto bene ed ora ha la coda vestita di rosso pronta per il Natale :p

p.s. ovviamente il veterinario mi ha detto che l'Ittiolo non si usa più;)

Splendida notizia, ne sono stra-felice :):):):):up::up::up::V
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Se il caro Argema non metterà entro qualche giorno almeno una foto dei suoi gatti, propongo lo sciopero dei moderatori del forum :-o :specchio::D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Se il caro Argema non metterà entro qualche giorno almeno una foto dei suoi gatti, propongo lo sciopero dei moderatori del forum :-o :specchio::D

Giusto, ti vado in totale appoggio e, ... per rompere il muro di gomma, oso postare Celestino in braccio al mentecatto che gli pispilla l'orecchietto ... :
 

Allegati

  • IMG_3277.jpg
    IMG_3277.jpg
    400,7 KB · Visite: 175

mostromarino

Guest
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3Gy0EkpIdj8&feature=player_embedded[/ame]#!
 

truppa

Nuovo forumer
Magatta. Mi ha tenuto compagnia per 7 mesi, facendomi divertire, commuovendomi e insegnandomi un sacco di cose.
Se n'è andata stanotte sui binari della ferrovia vicina.
Ancora una volta so cosa significa sentirsi minuscoli, soli, per niente importanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto