superbaffone Guest 30 Marzo 2013 #1 scusate il francesismo ma su 30 giorni ci sono stati 25 giorni di piaggia
DANY1969 Forumer storico 30 Marzo 2013 #3 superbaffone ha scritto: scusate il francesismo ma su 30 giorni ci sono stati 25 giorni di piaggia Clicca per allargare... quanno ce vo' ce vo'
superbaffone ha scritto: scusate il francesismo ma su 30 giorni ci sono stati 25 giorni di piaggia Clicca per allargare... quanno ce vo' ce vo'
Claire ἰοίην 30 Marzo 2013 #4 Con 'sta pioggia e con 'sto vento chi è che bussa al mio convento.....????
Giovakkino indentity eremita dei rospi 30 Marzo 2013 #6 Claire ha scritto: Con 'sta pioggia e con 'sto vento chi è che bussa al mio convento.....???? Clicca per allargare... in questa giornata uggiosa pioggia e vento sono il mio tormento, kiedo riparo e un posto da kommensale se poi vuol essere così gentile pensi al giovakkino... ....ke fa il suo solito pensierino
Claire ha scritto: Con 'sta pioggia e con 'sto vento chi è che bussa al mio convento.....???? Clicca per allargare... in questa giornata uggiosa pioggia e vento sono il mio tormento, kiedo riparo e un posto da kommensale se poi vuol essere così gentile pensi al giovakkino... ....ke fa il suo solito pensierino
Claire ἰοίην 30 Marzo 2013 #7 Andai pei campi a seminare amore pestai la mer.da e ne respirai l'odore (S.Ancarola) Scusate, ma il tempaccio mi mette brutti pensieri
Andai pei campi a seminare amore pestai la mer.da e ne respirai l'odore (S.Ancarola) Scusate, ma il tempaccio mi mette brutti pensieri
DANY1969 Forumer storico 30 Marzo 2013 #8 Claire ha scritto: Andai pei campi a seminare amore pestai la mer.da e ne respirai l'odore (S.Ancarola) Scusate, ma il tempaccio mi mette brutti pensieri Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: quanno ce vo' ce vo' Clicca per allargare... IDEM
Claire ha scritto: Andai pei campi a seminare amore pestai la mer.da e ne respirai l'odore (S.Ancarola) Scusate, ma il tempaccio mi mette brutti pensieri Clicca per allargare... DANY1969 ha scritto: quanno ce vo' ce vo' Clicca per allargare... IDEM
MissT Forumer storico 30 Marzo 2013 #9 Claire ha scritto: Con 'sta pioggia e con 'sto vento chi è che bussa al mio convento.....???? Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Con 'sta pioggia e con 'sto vento chi è che bussa al mio convento.....???? Clicca per allargare...
tashtego Forumer storico 31 Marzo 2013 #10 superbaffone ha scritto: scusate il francesismo ma su 30 giorni ci sono stati 25 giorni di piaggia Clicca per allargare... "25 giorni di piaggia" e' il lapsus piu' freudiano che abbia mai letto
superbaffone ha scritto: scusate il francesismo ma su 30 giorni ci sono stati 25 giorni di piaggia Clicca per allargare... "25 giorni di piaggia" e' il lapsus piu' freudiano che abbia mai letto