Che tempi ... dove andremo a finire ... (1 Viewer)

cicomendez

Guest
no perchè se uno nn va a fare rapine, la vita magari la rischia lo stesso con tutto quel che gira, ma di sicuro nn se le va a cercare. :rolleyes:
 

cicomendez

Guest
nn saprei , magari gli altri erano scappati. o semplicemente in quei momenti nn hai la lucidità di renderti conto di quel che fai. anche se aborro l'uso delle armi, forse ci si deve trovare in certe situazioni per capire cosa si prova e perchè poi si reagisce uccidendo. credo che siano cose che segnano un individuo per il resto della vita, perchè il peso di un morto sulla coscienza, se ne hai una, nn te lo leva nessuno, neanche il passare del tempo.
 

cicomendez

Guest
magari negano semplicemente perchè sperano di nn finire dentro. e visto come le leggi vengono applicate , tra sconti di pena e via discorrendo, in mancanza di prove certe chi glielo fa fare di dichiararsi colpevoli...
 

cicomendez

Guest
oggi si parlava ancora di questa vicenda.
di una donna descritta dai parenti come una vittima del sistema, e la stessa donna che ripresa dalle telecamere di sorveglianza avrebbe aggredito il proprietario della gioielleria con una ferocia che neanche i suoi complici.

la giustizia si spera faccia il suo corso.

una cosa è per me inconcepibile: che la gente alla vista del cadavere, che pare sia rimasto per un tempo discretamento lungo sul selciato in attesa che arrivassero le forze preposte alla sua rimozione, applaudissero per la morte di una persona.

sono cose che la gente che poi si professa perbene non dovrebbe neanche sognarsi di fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto