Aragorn Forumer storico 20 Maggio 2012 #2 superbaffone ha scritto: qui forte scossa di terremoto Clicca per allargare... pure qui a Modena, verso le 4.00 tanto che mi ha svegliato... zio pork ora chi va a dormire?
superbaffone ha scritto: qui forte scossa di terremoto Clicca per allargare... pure qui a Modena, verso le 4.00 tanto che mi ha svegliato... zio pork ora chi va a dormire?
tontolina Forumer storico 20 Maggio 2012 #6 superbaffone ha scritto: qui forte scossa di terremoto Clicca per allargare... io ne ho sentite ben TRE la prima molto forte.... ballava tutto ed ho ringraziato chi ha costruito casa... la seconda pochi minuti dopo sempre forte ma breve ed ho pensato ad una scossa di assestamento anche la terza l'ho sentita ma rispetto alle prima due era proprio leggera
superbaffone ha scritto: qui forte scossa di terremoto Clicca per allargare... io ne ho sentite ben TRE la prima molto forte.... ballava tutto ed ho ringraziato chi ha costruito casa... la seconda pochi minuti dopo sempre forte ma breve ed ho pensato ad una scossa di assestamento anche la terza l'ho sentita ma rispetto alle prima due era proprio leggera
tontolina Forumer storico 20 Maggio 2012 #7 [ame=http://www.youtube.com/watch?v=EpTLE8A4KYw&feature=channel&list=UL]Da S. Felice sul Panaro una scossa in diretta - YouTube[/ame]
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EpTLE8A4KYw&feature=channel&list=UL]Da S. Felice sul Panaro una scossa in diretta - YouTube[/ame]
tontolina Forumer storico 20 Maggio 2012 #9 tontolina ha scritto: altra scossa veloce ed ondulatoria ora Clicca per allargare... due donne decedute per lo spavento. Scosse avvertite anche in altre regioni del Nord Terremoto, terremoto di magnitudo 6.0 Nuova forte scossa nel ferrarese: altri crolli Alle 15.18 sisma di 5.1 gradi. Numerosi danni, 3.000 sfollati in Emilia e Lombardia. Errani chiede l'emergenza nazionale. Terremoto, terremoto di magnitudo 6.0 Nuova forte scossa nel ferrarese: altri crolli - Corriere.it
tontolina ha scritto: altra scossa veloce ed ondulatoria ora Clicca per allargare... due donne decedute per lo spavento. Scosse avvertite anche in altre regioni del Nord Terremoto, terremoto di magnitudo 6.0 Nuova forte scossa nel ferrarese: altri crolli Alle 15.18 sisma di 5.1 gradi. Numerosi danni, 3.000 sfollati in Emilia e Lombardia. Errani chiede l'emergenza nazionale. Terremoto, terremoto di magnitudo 6.0 Nuova forte scossa nel ferrarese: altri crolli - Corriere.it
tontolina Forumer storico 21 Maggio 2012 #10 Terremoto: dl 59, non sarà lo Stato a pagare? Secondo il decreto legge 50 in caso di calamità naturale non sarà lo Stato a pagare ma lo stesso cittadino; a cosa serve allora la "Tassa sulle disgrazie"? Terremoto: dl 59, non sarà lo Stato a pagare? - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it
Terremoto: dl 59, non sarà lo Stato a pagare? Secondo il decreto legge 50 in caso di calamità naturale non sarà lo Stato a pagare ma lo stesso cittadino; a cosa serve allora la "Tassa sulle disgrazie"? Terremoto: dl 59, non sarà lo Stato a pagare? - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it