nagual mondo patafisico 27 Giugno 2012 #1 Si sta finecizzando anche IO? Che è questo ok in bianco da clickare che mi compare ad ogni link che clicko? Ma cosìè il caldo o il 2012? Ma stiamo diventando scemi? Allegati Capture27-06-2012-13.34.45.gif 59,4 KB · Visite: 302
Si sta finecizzando anche IO? Che è questo ok in bianco da clickare che mi compare ad ogni link che clicko? Ma cosìè il caldo o il 2012? Ma stiamo diventando scemi?
marofib Forumer storico 27 Giugno 2012 #2 nagual ha scritto: Si sta finecizzando anche IO? Che è questo ok in bianco da clickare che mi compare ad ogni link che clicko? Ma cosìè il caldo o il 2012? Ma stiamo diventando scemi? Clicca per allargare... a ok pensavo fossi l'unico
nagual ha scritto: Si sta finecizzando anche IO? Che è questo ok in bianco da clickare che mi compare ad ogni link che clicko? Ma cosìè il caldo o il 2012? Ma stiamo diventando scemi? Clicca per allargare... a ok pensavo fossi l'unico
nagual mondo patafisico 27 Giugno 2012 #3 marofib ha scritto: a ok pensavo fossi l'unico Clicca per allargare... Ok un qazzo! Io ho già i nervi a fior di pelle per colpa di Fineco, ora ci si mette anche IO dove potevo sfogarmi? Ma io ribalto tutto, faccio una strage!
marofib ha scritto: a ok pensavo fossi l'unico Clicca per allargare... Ok un qazzo! Io ho già i nervi a fior di pelle per colpa di Fineco, ora ci si mette anche IO dove potevo sfogarmi? Ma io ribalto tutto, faccio una strage!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 27 Giugno 2012 #9 a me sulla prima pagina di IO se inserisco il nick e pass mi dice password errata , ma se entro su forum e poi inserisco nick e pass riesco ad entrare ma compare sempre una finestra. Bò attendiamo spiegazioni
a me sulla prima pagina di IO se inserisco il nick e pass mi dice password errata , ma se entro su forum e poi inserisco nick e pass riesco ad entrare ma compare sempre una finestra. Bò attendiamo spiegazioni
Jedd GORDON GEKKO 27 Giugno 2012 #10 superbaffone ha scritto: up Clicca per allargare... cI MANCAVA STA ROBA. toglietelo!!!!!!!!!!!!!!!!!