Che pranzo, ragazzi....... (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
Peccato per chi non c'era :)

Ottimo il cibo, la compagnia e anche il prezzo. Che desiderare di più?
 

fibo76

Forumer attivo
confermo il sunto di bj :-D bel pranzetto, foto non ce ne sono perce, argy che doveva fotare non è potuto venire quindi dovrete fare a meno fino alla prossima magnata delle nostre faccione... :cool:
 

Aikman

Forumer attivo
I tortelli col pesce persico erano davvero validi :)

Con l'occasione ringrazio tutti e specialmente Emacoach e Josè che mi hanno scarozzato avanti e indietro... Josè in mezzo a una nebbia che si tagliava con il coltello...

Aik

PS Di target rialzisti se ne sono sentiti pochi... non e' stato necessario il tuffo nelle acque purificatrici del Po! :D
 

emacoach

Forumer storico
Anche io confermo che sono stato molto bene in mezzo a facce nuove che non conoscevo :p Aik, Giorgio, Fren, Shamrock, Gnogno, il Ferramenta, Josè, 3 persone che non ricordo il nome :( e un grande BJ :-D .
Ma non posso non dimenticare chi già conoscevo come Pat, Fever e Carlo.

Per i tg rialzisti vediamo al prox giro di trimestrale, se si sale meglio, se non si sale portatevi l'attrezzatura da sub :-o
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Eccoli qua dove si sono cacciati !

Confermo ! Nebbia fittisima fin sul lago di garda.

Effettivamente come dice Aik l'umore di mercato non era dei migliori, mi hanno persino declassato la mia fiat... ( era meglio se mi facevo la porsches :-D )

Morale, non potremo fare altro che salire. :D:D:D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Aikman ha scritto:
I tortelli col pesce persico erano davvero validi :)

Con l'occasione ringrazio tutti e specialmente Emacoach e Josè che mi hanno scarozzato avanti e indietro... Josè in mezzo a una nebbia che si tagliava con il coltello...

Aik

PS Di target rialzisti se ne sono sentiti pochi... non e' stato necessario il tuffo nelle acque purificatrici del Po! :D

Ho messo una lama da macello sulla prua della macchina x l'occasione. :-D :-D :-D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Confermo ciò che hanno detto gli altri partecipanti alla cena......dicono la verità. :p :p

Il must però.............

Emacoach che porta dei grafici del fib e io, Carlo, Fren e Patatone, che con i grissini torinesi simuliamo le trend-lines........deformazione professionale.......siamo messi male !! :smokin: :smokin:
 

Fren

Forumer attivo
Confermo buon pranzo e in buona compagnia, anche mio figlio di 5 anni si è divertito :) :) assieme ad Andrea. il figlio di Fever. giocando più sotto i tavoli del ristorante che dietro al cibo :-D :-D
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Fren ha scritto:
Confermo buon pranzo e in buona compagnia, anche mio figlio di 5 anni si è divertito :) :) assieme ad Andrea. il figlio di Fever. giocando più sotto i tavoli del ristorante che dietro al cibo :-D :-D

Due bambini bellissimi....... :love:

.......avranno preso dalla madre !!! :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto