Che pranzo, ragazzi....... (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
Josè Arcadio ha scritto:
Fren ha scritto:
Confermo buon pranzo e in buona compagnia, anche mio figlio di 5 anni si è divertito :) :) assieme ad Andrea. il figlio di Fever. giocando più sotto i tavoli del ristorante che dietro al cibo :-D :-D

Due bambini bellissimi....... :love:

.......avranno preso dalla madre !!! :-D :-D

E l'intelligenza dal padre :lol: :lol: :lol:
 

shamrock

Forumer attivo
bel raduno....buon pranzo....il tempo è volato !!!!!! :) :)

grazie agli organizzatori....a gnogno.......e a chi ha partecipato
thanks.gif
 

fever7

Forumer attivo
confermo tutto...ottimo pranzo e bella compagnia...la nebbia al ritorno però...azz :-o
ps...bj hai notato il sale rotto sotto il tuo posto??? :rolleyes: andrea ha colpito ancora :smile:
ciao e a presto
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Davvero ottimo pranzo e ottima compagnia,

più fortunati noi di Rimini, in quanto la nebbia è terminata appena abbiamo imboccato
l'autostrada ;)

si rifarà...... un giorno...... da qualche parte........statene certi........ :D

bye :)
 

Patatone

Forumer attivo
burp ..... uahuauha ... azzz...... mi sono svegliato solo ora!!!! è già lunedì mattina ... in mezzo a tanta buona compagnia devo aver bevuto un bicchierino di troppo .....;-))))

un salutone a tutti e a presto!!!

Patatone (ANdrea)

E ovviamente mooooolte grazie a chi ha organizzato e ... cucinato!!
 

saxmen

melasuonoemelacanto
Eccomi quì.........adesso a me tocca ripetere le cose che avete già detto voi: ottimo pranzo,vino a volontà insomma tutto ok!!!!!!!!
Poi siamo stati allietati della compagnia di due splendidi bambini che son stati buonissimi(mio figlio mi avrebbe fatto andare tutto di traverso!!),
però concedetemi di far un complimento alla cameriera che ci ha serviti.
per un giorno ho dimenticato i loss!!!!!!!!!!
:p :p :p
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
saxmen ha scritto:
Eccomi quì.........adesso a me tocca ripetere le cose che avete già detto voi: ottimo pranzo,vino a volontà insomma tutto ok!!!!!!!!
Poi siamo stati allietati della compagnia di due splendidi bambini che son stati buonissimi(mio figlio mi avrebbe fatto andare tutto di traverso!!),
però concedetemi di far un complimento alla cameriera che ci ha serviti.
per un giorno ho dimenticato i loss!!!!!!!!!!
:p :p :p


si.... era davvero brava... e non scherzo. :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto