Che piattaforma usate? (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
antana(con Millennium sim di Genova)
come piattaforma e' la piu' veloce anche se scarna ed essenziale senza strumenti di analisi tecnica.
io e Patatino la usiamo sia da casa che nella sala trading di Millennium.

per chi opera da casa penso che Directa e Intesa trade(e forse IWbank)siano le migliori per i bassi costi di commissioni.
su Donovan.it trovate i confronti di tutti gli operatori
 
Ciao Oref,

Ma volevi sapere quale "piattaforma" o quale "broker" usiamo?

Comunque personalmente come piattaforma utilizzo Meta Trader 4. La Meta Trader 4 e' la piattaforma piu' utilizzata dai traders, e mi ci trovo benissimo.
Per quanto riguarda il broker, dopo vari tentativi ho scelto ALB. Hanno spread e commissioni molto competitivi e sono molto seri e tempestivi, sia per quanto riguarda l'assistenza sia per quanto riguarda i pagamenti.
Per altre curiosita' resto a disposizione, se posso aiutarti lo faccio volentieri.

Buon trading!
 

franzl_2

Franz
antana(con Millennium sim di Genova)
come piattaforma e' la piu' veloce anche se scarna ed essenziale senza strumenti di analisi tecnica.
io e Patatino la usiamo sia da casa che nella sala trading di Millennium.

per chi opera da casa penso che Directa e Intesa trade(e forse IWbank)siano le migliori per i bassi costi di commissioni.
su Donovan.it trovate i confronti di tutti gli operatori

Poi dipende su che Mercato uno Opera, Indesa Trade non conosco...
io con IWBank ci pago esattamente il doppio rispetto a Binck per un Valore di circa 1500 Euro
Diecta sul Mercato USA + sulle OTC almeno per me sarebbe un bel po piu caro...visto che io sul Mercato USA ci pago 7,62 $ con sconto 4,36 $
io non uso mai nessuna Piattaforma
 

Users who are viewing this thread

Alto