Che ne pensate di questi (1 Viewer)

breznev

Guest

Allegati

  • FORZA-EVASORI-SIMBOLO-150x150.jpg
    FORZA-EVASORI-SIMBOLO-150x150.jpg
    8,5 KB · Visite: 250

tashtego

Forumer storico
Penso che usufruire di un servizio senza pagarlo e' un furto. Percio' questi signori si guardino bene dal passeggiare su strade asfaltate a spese della sottoscritta.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
penso che mi piacerebbe che fosse un voto trasparente, ogni elettore di quel partito dovrebbe apporre accanto alla croce il suo codice fiscale :-o
 

breznev

Guest
Penso che usufruire di un servizio senza pagarlo e' un furto. Percio' questi signori si guardino bene dal passeggiare su strade asfaltate a spese della sottoscritta.


si potrebbe "asfaltare" gli stessi signori . . . . a cominciare da questo Facco .
 

ConteRosso

mod sanguinario
a parte la scritta : forza evasori che ovviamente non condivido
le idee libertarie mi piacciono, ma non mi sembra che siano
attuali c'è da demolire il debito pubblico, dubito che si possa fare
diminuendo le tasse (che è ciò che i libertari si augurano )
 

breznev

Guest
per questi "libertari" cio' che è di natura pubblica non dovrebbe esistere.
chi ha soldi manda i figli a scuola dai preti e se sta male va in clinica in svizzera.
stop. i poveracci, azzi loro.
etica e morale (laica e cristiana) a parte credo che alla base di queste sconce considerazioni vi sia una profondissima ignoranza.
parlo di facco .
per quanto riguarda il personaggio giannino, al di là della ridicola estetica dell' uomo, in parte naturale e in parte cercata, siamo ai primordi del liberismo piu' sfrenato, dogmi di un' era che non eiste piu' e che fa i conti (e sempre piu' sarà così) con una società massimamente impoverita nei suoi strati piu' umili (e il fenomeno cresce a vista d' occhio).
 
Ultima modifica di un moderatore:

ConteRosso

mod sanguinario
sì ma un operaio americano , per dirne una
dove siamo in una società più liberista della nostra
guadagna mediamente di più di un italiano e la disoccupazione
è quasi inesistente , ma vabbè neanche l'america è un paese totalmente
libertario ...
Nessuno può dire con certezza come sarebbe un a Italia libertaria
se ad es. tutti i miliardi dati alla Fiat dallo stato fossero andate alle PMI
se sanità, pensioni , trasporti, acqua , energia fossero stati privati
sin dagli ani '60 , nessuno può saperlo... :)
 

breznev

Guest
l Bureau of Labor Statistics americano, rilascia i dati secondo cui nel mese di dicembre la variazione dell'occupazione non agricola (Non Farm Payrolls) è positiva di 155.000 unità con un tasso di disoccupazione stabile al 7,8% con 12,2 milioni di unità senza lavoro. Secondo il report, l'occupazione è aumentata nei settori della sanità, servizi alimentari, costruzioni e settore manifatturiero.

Dati su Disoccupazione Usa e Non farm Payroll stabili - International Business Times
 

Users who are viewing this thread

Alto