che ne pensate delle cinquantenni (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
Che pensate delle 50enni
che vogliono assomigliare alle proprie figlie e:
- vestono come loro
- indossano mini ascellari
- si rifanno labbra e seni
- si fanno tirare le rughe etc.

da parte mia mi attizzano alla grande
e da parte vostra:mumble:
 

Claire

ἰοίην
Che pensate delle 50enni
che vogliono assomigliare alle proprie figlie e:
- vestono come loro
- indossano mini ascellari
- si rifanno labbra e seni
- si fanno tirare le rughe etc.

da parte mia mi attizzano alla grande
e da parte vostra:mumble:

Di cinquantenni così ne avrò vista una in vita mia ed era una persona originalissima.

A parte gli eccessi (una persona che cerca spasmodicamente ed in modo eccessivo di sembrare giovane, mi fa quasi tenerezza), trovo che giudicare una persona per come si veste o per la cura che dà al suo aspetto sia riduttivo.

Mi verrebbe da chiedere cosa si pensa di una ragazza di 17 anni, per esempio, che veste come una suora.
O di una bella donna di 30 anni che è sempre trasandata o in tuta da ginnastica.
O di una quarantenne che si fa le treccine o i codini e indossa magliette con i nani della Disney.

Il mondo è bello perché è vario.
 

Claire

ἰοίην
e magari scrive su qualche forum di finanza. :D

:-o

e, madre degenere, va a fare i sit-in contro l'omofobia o a discutere con gli assessori del Comune di Milano di pubblicità sessiste e (scandalo!!!!) va ad un festival di filmografia lesbica a Bologna:-o

Non ne conosco di donne così, ma se le conoscessi direi loro che sono una vergogna per tutte le quarantenni del mondo :-o
 

NoWay

It's time to play the game
:-o

e, madre degenere, va a fare i sit-in contro l'omofobia o a discutere con gli assessori del Comune di Milano di pubblicità sessiste e (scandalo!!!!) va ad un festival di filmografia lesbica a Bologna:-o

Non ne conosco di donne così, ma se le conoscessi direi loro che sono una vergogna per tutte le quarantenni del mondo :-o

Mah....... io penso che il problema non sia come ci si veste o in che valori si crede, ma come ci si comporta con gli altri.
Mi spiego meglio... se una quarantenne o una cinquantenne si rapporta agli altri come farebbe un'adolescente, forse qualcosa che non va c'è.
Non credi?
 

popov

Coito, ergo cum.
:-o

e, madre degenere, va a fare i sit-in contro l'omofobia o a discutere con gli assessori del Comune di Milano di pubblicità sessiste e (scandalo!!!!) va ad un festival di filmografia lesbica a Bologna:-o

Non ne conosco di donne così, ma se le conoscessi direi loro che sono una vergogna per tutte le quarantenni del mondo :-o
Qualcuno sceglie di vivere come può.
Qualcun altro come deve.
E poi c'è chi sceglie di vivere come crede.
Ma per quello ci vuole coraggio.

(Serena Santorelli)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Che pensate delle 50enni
che vogliono assomigliare alle proprie figlie e:
- vestono come loro
- indossano mini ascellari
- si rifanno labbra e seni
- si fanno tirare le rughe etc.

da parte mia mi attizzano alla grande
e da parte vostra:mumble:

Sull'abbigliamento non la penso e basta: sono liberale e liberista, e ciascuno si vesta come può (tranne in chiesa e in moschea, ove occorre coprirsi le scandalose spalle nude ed evitare minigonne).


Sul contrastare con la chirurgia il decadimento, boh: una volta avrei detto "Patetiche, come chi mette il parrucchino", ma ora mi sto orientando verso il "Fate un po' quel che volete ma, sapendo che l'essenziale è invisibile agli occhi (Saint Exupery) e che quindi un libro o un film vi posson mantenere più affascinanti della piallatura delle rughe".

E poi devo capire come la penso su una cosa: un giorno mi parlerò e vi riferirò se ho deciso che l'allenamento sportivo, che dopo tutto - come la chirurgia - mantiene giovani, sia deprecabile o meno per le/i cinquantenni.
 

Claire

ἰοίην
Mah....... io penso che il problema non sia come ci si veste o in che valori si crede, ma come ci si comporta con gli altri.
Mi spiego meglio... se una quarantenne o una cinquantenne si rapporta agli altri come farebbe un'adolescente, forse qualcosa che non va c'è.
Non credi?

certo, ma la maturità di una persona non si misura sui suoi abiti.

:no:
 

Users who are viewing this thread

Alto