che ne pensate delle cinquantenni (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
La vecchiaia e' quella cosa che ti libera dalle varie zavorre dell'esistenza: l'obbligo di essere bella, il futuro, le mestruazioni. Se ha il buon gusto di non liberarti anche della salute, direi che e' una gran bella eta', e chissenefrega se i maschi non si voltano a guardarti...
 

NoWay

It's time to play the game
La vecchiaia e' quella cosa che ti libera dalle varie zavorre dell'esistenza: l'obbligo di essere bella, il futuro, le mestruazioni. Se ha il buon gusto di non liberarti anche della salute, direi che e' una gran bella eta', e chissenefrega se i maschi non si voltano a guardarti...

Dovrebbe davvero essere come dici tu, però ti assicuro che per molte è un vero dramma non essere più al centro dell'attenzione...
 

MissT

Forumer storico
Mah... ti dirò... io di certe batoste farei pure a meno! ;)

Si, ma purtroppo capitano, e bisogna saper girare le carte a proprio favore, senno' ti piangi addosso e basta :)

La vecchiaia e' quella cosa che ti libera dalle varie zavorre dell'esistenza: l'obbligo di essere bella, il futuro, le mestruazioni. Se ha il buon gusto di non liberarti anche della salute, direi che e' una gran bella eta', e chissenefrega se i maschi non si voltano a guardarti...

A parte certi dettagli ci sono arrivata prima allora, dire vecchiaia pero' suona male, io dire maturita' :)
 

NoWay

It's time to play the game
Si, ma purtroppo capitano, e bisogna saper girare le carte a proprio favore, senno' ti piangi addosso e basta :)

Della serie l'esperienza insegna? ;)
Cmq è vero... quello che ci succede (soprattutto le cose brutte) ci aiuta a capire meglio la vita e a dare il giusto valore a quello che ci circonda...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Penso che poiche' a 50 anni non pensano al matrimonio e a fare figli si possono dedicare di piu' al divertimento puro , quindi penso positivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto