che ne pensate delle cinquantenni (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.
Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.

Esatto! :up:
Ma tu che sey dotta [e che hai un bell'avatar, non so se te l'ho may detto], dimmi un po': hai capito chevvordì "pezzo di pane"?
E ti sei may detta "senza l'amore un uomo che cos'è non è una legge, bensì una domanda, forse retorica?".
 

ConteRosso

mod sanguinario
Bigodino anticalcare fa riderissimo,ahimè con il nome non posso aiutarti tesoro,buone vacanze

(Elena Santarelli ) :-o
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Ed a proposito, vi posto l'sms che un amico mi ha mandato stamattina, in un momento molto difficile della sua vita:
"Ieri la bufera, oggi un gran vuoto che riempirò con amore".
Di fronte ad un simil sms non ho potuto fare altro che rispondere così:
"Vedo che sai già come colmare il grande vuoto che hai dentro: con l'amore!. Tu hai capito una cosa che molti faticano a comprendere: che dare amore può essere un modo splendido per vivere, forse, in assoluto, il modo migliore".

:)
Pensate che bella, la parola "amore"

La parola latina "amare" sembra derivi da camare, dalla radice indoeuropea ka: desiderare, amare. La parola amore, quindi, non deriverebbe da altri significati, ma sin dall’origine del linguaggio significa solo se stessa: amore.

Non è meraviglioso?
 

DANY1969

Forumer storico
Sull'abbigliamento non la penso e basta: sono liberale e liberista, e ciascuno si vesta come può (tranne in chiesa e in moschea, ove occorre coprirsi le scandalose spalle nude ed evitare minigonne).


Sul contrastare con la chirurgia il decadimento, boh: una volta avrei detto "Patetiche, come chi mette il parrucchino", ma ora mi sto orientando verso il "Fate un po' quel che volete ma, sapendo che l'essenziale è invisibile agli occhi (Saint Exupery) e che quindi un libro o un film vi posson mantenere più affascinanti della piallatura delle rughe".

E poi devo capire come la penso su una cosa: un giorno mi parlerò e vi riferirò se ho deciso che l'allenamento sportivo, che dopo tutto - come la chirurgia - mantiene giovani, sia deprecabile o meno per le/i cinquantenni.
:cry::cry::tristezza:
Io non so vivere senza sport :rolleyes:
La scorsa settimana ho conosciuto un'arzilla 72enne che, con il marito e le loro rispettive bici da corsa, se ne vanno pedalando in giro per l'Italia :-o. E la cosa mi ha fatta ben sperare per il mio futuro prossimo :clap::clap:
Se hai difficoltà colla borza, chiedi a Saunders che è un Guru registrato all'album dei Guri. :up:
:eek::eek::eek: Mi candido come apostola :-o:bow::bow:
 

MissT

Forumer storico
ma scusa, non è meglio puntare direttamente alle figlie? :D

:lol::lol: Adoro Popov

E poi devo capire come la penso su una cosa: un giorno mi parlerò e vi riferirò se ho deciso che l'allenamento sportivo, che dopo tutto - come la chirurgia - mantiene giovani, sia deprecabile o meno per le/i cinquantenni.

Anche per me come per Dany e' una necessita' assoluta, mica lo faccio per tenermi giovane. E poi far sport consuma, stai bene di testa e di corpo e il benessere che ne deriva si vede, ma d'altro canto ti bruci prima. L'ideale e' trovare esattamente la giusta quantita' di movimento per ciascuno di noi, per essere in salute, se uno lo fa per restare giovane sbaglia ob(b)iettivo.

Ragazzi, io stacco. :ciao:

devo pensare a come vestirmi domani... :-o


:D

Mi viene voglia di mettermi la minigonna inguinale :-o :D

Portata con disinvoltura, perche' no? hai un fisico che te lo puo' permettere! chettefrega!?!

Esatto! :up:
Ma tu che sey dotta [e che hai un bell'avatar, non so se te l'ho may detto], dimmi un po': hai capito chevvordì "pezzo di pane"?
E ti sei may detta "senza l'amore un uomo che cos'è non è una legge, bensì una domanda, forse retorica?".

Secondo me significa: "ehi, tu! sei troppo pezzo di pane, troppo buono, devi diventare piu' spregiudicato" che e' coerente con il resto della canzone!

...
E piccola precisazione, io non ho 50 anni ed il mio amico nemmeno, siamo tutti più giovani, ma l'età non ti fa maturare automaticamente ed affinché le esperienze possano aiutarti a maturare devi pensarci un po' sopra, altrimenti son solo ricordi, belli o brutti che siano.

E spesso e' necessario prendere delle belle batoste per mettere tutto in prospettiva e CAPIRE! :mmmm::mumble:
 

NoWay

It's time to play the game
:)
Pensate che bella, la parola "amore"

La parola latina "amare" sembra derivi da camare, dalla radice indoeuropea ka: desiderare, amare. La parola amore, quindi, non deriverebbe da altri significati, ma sin dall’origine del linguaggio significa solo se stessa: amore.

Non è meraviglioso?

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto