che ne pensate delle cinquantenni (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
Che pensate delle 50enni
che vogliono assomigliare alle proprie figlie e:
- vestono come loro
- indossano mini ascellari
- si rifanno labbra e seni
- si fanno tirare le rughe etc.

da parte mia mi attizzano alla grande
e da parte vostra:mumble:

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
Che pensate delle 50enni
- vestono come loro

Di cinquantenni così ne avrò vista una in vita mia ed era una persona originalissima.

A parte gli eccessi (una persona che cerca spasmodicamente ed in modo eccessivo di sembrare giovane, mi fa quasi tenerezza), trovo che giudicare una persona per come si veste o per la cura che dà al suo aspetto sia riduttivo.

Mi verrebbe da chiedere cosa si pensa di una ragazza di 17 anni, per esempio, che veste come una suora.
O di una bella donna di 30 anni che è sempre trasandata o in tuta da ginnastica.
O di una quarantenne che si fa le treccine o i codini e indossa magliette con i nani della Disney.

Il mondo è bello perché è vario.

Claire

e magari scrive su qualche forum di finanza. :D
:-o

e, madre degenere, va a fare i sit-in contro l'omofobia o a discutere con gli assessori del Comune di Milano di pubblicità sessiste e (scandalo!!!!) va ad un festival di filmografia lesbica a Bologna:-o

Non ne conosco di donne così, ma se le conoscessi direi loro che sono una vergogna per tutte le quarantenni del mondo :-o

NoWay

It's time to play the game

e, madre degenere, va a fare i sit-in contro l'omofobia o a discutere con gli assessori del Comune di Milano di pubblicità sessiste e (scandalo!!!!) va ad un festival di filmografia lesbica a Bologna:-o

Non ne conosco di donne così, ma se le conoscessi direi loro che sono una vergogna per tutte le quarantenni del mondo :-o
Mah....... io penso che il problema non sia come ci si veste o in che valori si crede, ma come ci si comporta con gli altri.
Mi spiego meglio... se una quarantenne o una cinquantenne si rapporta agli altri come farebbe un'adolescente, forse qualcosa che non va c'è.
Non credi?

popov

Coito, ergo cum.

Qualcuno sceglie di vivere come può.
Qualcun altro come deve.
E poi c'è chi sceglie di vivere come crede.
Ma per quello ci vuole coraggio.

(Serena Santorelli)

Ignatius

sfumature di grigio
Che pensate delle 50enni
- vestono come loro

Sull'abbigliamento non la penso e basta: sono liberale e liberista, e ciascuno si vesta come può (tranne in chiesa e in moschea, ove occorre coprirsi le scandalose spalle nude ed evitare minigonne).

Sul contrastare con la chirurgia il decadimento, boh: una volta avrei detto "Patetiche, come chi mette il parrucchino", ma ora mi sto orientando verso il "Fate un po' quel che volete ma, sapendo che l'essenziale è invisibile agli occhi (Saint Exupery) e che quindi un libro o un film vi posson mantenere più affascinanti della piallatura delle rughe".

E poi devo capire come la penso su una cosa: un giorno mi parlerò e vi riferirò se ho deciso che l'allenamento sportivo, che dopo tutto - come la chirurgia - mantiene giovani, sia deprecabile o meno per le/i cinquantenni.

Claire

Mah....... io penso che il problema non sia come ci si veste o in che valori si crede, ma come ci si comporta con gli altri.
Mi spiego meglio... se una quarantenne o una cinquantenne si rapporta agli altri come farebbe un'adolescente, forse qualcosa che non va c'è.
Non credi?
certo, ma la maturità di una persona non si misura sui suoi abiti.

:no:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto