Che ne pensate degli expert advisors ? | Pagina 3

Discussione in 'Forex trading' iniziata da luckss, 24 Agosto 2019.

Tags:
    8 Novembre 2019
  1. dinogi

dinogi New Member

Aggiungo che io trado SOLO EU/USD e ultimamente sto rivolgento l'attenzione al DAX.
    Dico anche che una "certa quadra" su EU/USD l'ho trovata (sic!:)) e sto allargando ...gli orizzonti.

2. 8 Novembre 2019
  3. stachus

stachus New Member

molto bene benissimo fra persone garbate e preparate......., d' acchitto suggerirei privato, per la semplice ragione che altri avrebbero il diritto d'immettersi nella discussione e senza volerlo indirizzarlo magari su binari non condivisi senza volerlo fare, ci perderemmo in discussioni e chiarimenti infiniti, non per cattiveria o egoismo....... cosa ne pensate ?......

4. 8 Novembre 2019
  5. stachus

stachus New Member

Mi piace filosofeggiare ogni tanto, scalare la cima ( target nel trading ) di una montagna sono dell'avviso che lo si può fare anche da più sentieri, importante è arrivarci.

6. 9 Novembre 2019
  7. dinogi

dinogi New Member

Come dicevo una certa quadra l'ho trovata
    il BT dal 2/8/15 al 8/11/2019..come vedi niente o quasi niente è cambiato in termini di ratio profitto/DD....;)
    Qui di seguito ciò che uso..come vedi una specie di "KERS" finanziario...:)..anzi il DDmax in termini percentuali è ...diminuito..come un occhio attento può notare..

Cattura.JPG
    Dimensioni reali 845 x 632 - Clicca sull'immagine per ingrandire

8. 9 Novembre 2019
  9. AndreaPas79

AndreaPas79 New Member

Ciao Dino, si ripeto cosi su carta i risultati sono molto promettenti, c'è la qualità del modello un po' bassina ancora, la consigliano superiore al 99%, comunque la stai già facendo girare in demo? in caso contrario fatti due o tre account demo e tienila a girare su tutti e tre per almeno 3 mesi e vedi come si comporta e i risultati che ti da. Gli account ti consiglio di farli con brokers differenti vedi se ci sono corrispondenze o meno. Sarò paranoico ma ho l'idea che alcuni broker rendano più "gentile" la demo rispetto alla live...cosi ti togli il dubbio anche su quello, teoricamente dovresti avere risultati sovrapponibili, sia come risultati sia come orari di ingresso, durata e numero operazioni e cosi via.

10. 9 Novembre 2019
  11. dinogi

dinogi New Member

Andrea ..i risultati NON sono su carta da due anni quasi sto usando l'EA...;)

12. 9 Novembre 2019
  13. stachus

stachus New Member

ragazzi..... vi esorto a sintetizzare.......capisco che sono cripto, ma credetemi concentratevi nei punti salienti del trading,,,,intuire e certificare la nascita di un nuovo trend.....la sua fine..., lo swing, cosa fare quando non si vuole chiudere un operazione profittevole ma è mezzanotte e occorre andare a letto......e quisquilie del genere.

14. 10 Novembre 2019
  15. AndreaPas79

AndreaPas79 New Member

Allora complimenti Dino..hai risolto i problemi economici..;)

16. 10 Novembre 2019
  17. dinogi

dinogi New Member

Andrea ho scritto quello che ho scritto perchè in un post precedente ho letto...."se il tuo desiderio/sogno/chimera è quello di far lavorare una macchina che tradi e faccia soldi per te, ..........., scordatelo"

Volevo solo ribadire che un EA può lavorare per te...niente altro....:)

18. 10 Novembre 2019
  19. AndreaPas79

AndreaPas79 New Member

Si certo, dico che avendo un EA che in live fa questi numeri è un'ottima fonte di introiti, se poi sono due anni che è costante cosi, ti basta aumentare la dimensione del lotto di partenza e non avrai più problemi di soldi.

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 10)

Condividi questa Pagina