CHE iO DEBBA ESSERE GOVERNATO: ECCO DA DOVE INIZIA LO SCANDALO DELLA POLITICA. (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
solo prendendo i 273 + 190 skifosi parassiti e moltiplicando per la mediana di 150k a cranio ne esce la modica cifra di 69 milioni e 450 mila euri dati a mèrde che almeno fornissero un buon servizio agli utenti.....:rolleyes:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Asso pigliatutto, il primo giornale, il secondo giornale, il terzo giornale.
Senza il rischio di essere accusati di avere tutta l’informazione tra le mani, senza un Celentano che urla al pericolo, senza che ci sia qualcuno che alzi un dito e parli di conflitto, non importa se di interessi o meno.
Perché la Fiat è la Fiat, un po’ come Sanremo.
John Elkann porta così a compimento quello che secondo molti era un suo vecchio progetto in ambito editoriale.
Adesso la Fiat ha il monopolio de La Stampa, può gestire dall’alto della sua maggioranza relativa il Corriere della Sera, è presente, in quanto uno dei maggiori gruppi industriali italiani, ne Il Sole 24 Ore, quotidiano della Confindustria.
Una “capacità di fuoco” certamente non disprezzabile, nel momento in cui il gruppo torinese sta diventando sempre più internazionale e, secondo molti, è pronta a spostare il suo centro decisionale da Torino agli Usa.
Tutto qui? No, c’è anche uno scenario che va al di là, con l’arrivo di Rupert Murdoch che dovrebbe internazionalizzare l’informazione targata Fiat facendogli seguire la strada della casa madre.
Fantascienza? Chissà. Di sicuro siamo già alle Star Wars.
 

Users who are viewing this thread

Alto