CHE GRANDE UOMO POLITICO SAREBBE STATO GIUDA! (Achille Tournier, 1888) (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Amato presidente del coniglio?????????????:eek::eek:


Amato????????:eek::eek::eek::wall::wall::wall:



fate in fretta perchè nei prossimi giorni nelle filiali finiranno gli assegni circolari.....:D:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
ho ascoltato tutti gli interventi tranne la serrachiani e la puppato ripetevano tutti la stessa solfa
....dobbiamo spiegare al territorio le nostre scelte dobbiamo spiegare alle sezioni , dobbiamo far capire ai militanti eccetera eccetera .

di ascoltare il territorio nisba di ascoltare i loro militanti manco a parlarne di ascoltare le loro sezioni nulla , non esiste non gli passa manco per la capa niet.........sono fuori dal mondo per questo sono politburo vivono nel mondo dei privilegi da vent'anni e oltre sono distanti anni luce dai cittadini comuni
:wall::wall::wall: Infatti, uno che guadagna... anzi ruba 20 mila euro al mese, ha la brillante idea di oganizzare una manifestazione contro la povertà :wall::wall::wall: Tra l'altro non in piazza... ma in un comodo locale dove i partecipanti (tutti poverissimi ) erano comodamente seduti :-o:wall::wall::(
che uomo!!!:D

vieni qui a farlo senza i gorilla intorno che ti arriva una compilescion di carci ar qulo da guiness dei primati.......:D

e si dubita che tu possa rientrarci nella categoria dei primati.....:D.......uomo stupido e meschino....:D
Però, quando siamo noi ad insultarli, ci vengono a dire che il nostro comportamento è intollerabile :wall::wall::wall:
Ma cosa mi arrabbio a fare :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
non ci capisco niente di politica però visto che sei un montiano per cosi dire , vorrei mettere in fila i fatti.

napolitano impone il governo monti sostenuto da pd e pdl
berlusconi stacca la spina al governo monti sconfessando napolitano
si va alle elezioni .
dopo tre mesi i partiti che hanno sconfessato napolitano lo rieleggono presidente della repubblica e napolitano rifà il governissimo.
come il gioco dell'oca si ritorna al punto di partenza.
ma siamo impazziti la differenza è che l'oca nel frattempo è stata spiumata....

fatemi capire se dico scemenze
no
buonanotte
 

Users who are viewing this thread

Alto