Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi? (1 Viewer)

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?


  • Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Claire

ἰοίην
Avete rotto
Uno fa il petulante e il provocatorio. Una sorta di gatto attaccato ai maroni, stuzzica, insiste e si lagna.

L'altro risponde male e raccoglie le provocazioni.

Basta.
 

Claire

ἰοίην
E comunque, era tutto fuori tema. La domanda era su una previsione di Governo e non altro (parlare male dei vari partiti)
Adesso ci siamo quasi: treddo esaurito e Governo schifoso in arrivo.

Basta così.

Chiudo il thread e stop.
Per le lagnanze rivolgersi IN PRIVATO a me.
In maniera di non ammorbare oltre l'Isola
 

ConteRosso

mod sanguinario
non accetto, caro Conte.

e siccome mi piace che le osservazioni siano motivate, ti motiverò le mie:

1 per anni qui si è attaccato il partito dei pidioti, senza che nessuno battesse ciglio: quindi adesso cosa è cambiato?
2 ogni mio post è motivato e giustificato: ad esempio, qui sono stato più e più volte attaccato PERSONALMENTE e ho messo, nell'ultimo post, alcune opinioni ( e sottolineo, opinioni verificabili) sul fatto che attaccare l'interlocutore SENZA PORTARE ARGOMENTI sia prassi comune di alcuni
3 ed infine, non accetto che si chiamino flame i miei post, tutti strettamente legati alla attualità politica, proprio da parte di un mod che invece, ad evidenza, non ha nulla da commentare su chi PERSONALMENTE prende ME a suo ripetuto evidente e dichiarato obiettivo: intendo, per chiarezza, che MI VA BENISSIMO che ci sia laissez-faire verso di me personalmente, da parte della moderazione, ma non è equo che i miei post generalisti e legati alla attualità della formazione del governo (tema del thread) siano censurati in alcun modo: e soprattutto perchè sono tutti motivati e quindi per nulla denigranti

Riapro temp solo x precisare quanto segue:
1) la politica intesa come polemica , non come approfondimento non è gradita nel forum su espressa volontà del Supremissimo , quindi se la tolleriamo è già tanto
2) non c'è nessun trattamento preferenziale nei confronti di alcuno , qdi gli attacchi personale sono stigmatizzati
3) fai continua polemica è questo atteggiamento è notato [cfr. 'Il dottor zivago' ]
non c'è nessun laissez-faire e anzi se continuate sono della opinione di bannarvi si a pure temporaneamente (mi devo consultare con gli altri 2 mod)
cercate di vivere in armonia su questo sottoforum di 'ricreazione' e non stare sempre col coltello fra i denti , che non abbiamo nessuna voglia di fare 'a faccia feroce' :D
richiudo il thread ... non è un dibattito :maestro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto