Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi? (1 Viewer)

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?


  • Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
Fernando'S mi ha offeso e - osservo - ha da ridire se io reagisco. è proprio un campione di buone maniere.
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S mi ha offeso e - osservo - ha da ridire se io reagisco. è proprio un campione di buone maniere.
sei un fior di gentiluomo
ironicamente parlando ovvio :)
tu mandi affanculo e fai pure l'offeso
almeno Grillo è un comico ...tu di comico non hai nulla...anzi il contrario ....sei un attorucolo con una platea vuota ;)
 

f4f

翠鸟科
e io rispondo qui al Conte:

2d442-schermata2013-04-02alle08-43-39.png




certamente, ottimo, e che valga per tutti
io ad esempio lo sto GIA' facendo

affinchè tu capisca meglio il mio pensiero, Conte, immagina se ad ogni tuo post io scrivessi che è una puttanata,
o se mi facessi beffe degli utenti che hanno un nick 'nobiliare'
o ... (ecc ecc)
e questo senza che tu abbia mai parlato di me, let alone offeso:
saresti altrettanto ghandiano quanto il sottoscritto?
 

f4f

翠鸟科
ah ... e dato che QUALCUNO sta ROMPENDO chiedendo a wayback machine cosa io pensi di politici,
caro Conte, potresti rammentargli un pò di storia, comprese le tue rimostranze sui miei epiteti ai politici?
Grazie

così magari SMETTE DI ROMPERE la mia quiete
 

popov

Coito, ergo cum.
ah ... e dato che QUALCUNO sta ROMPENDO chiedendo a wayback machine cosa io pensi di politici,
caro Conte, potresti rammentargli un pò di storia, comprese le tue rimostranze sui miei epiteti ai politici?
Grazie

così magari SMETTE DI ROMPERE la mia quiete
ma stai facendo il piangina da mammina? ma veramente?
 

f4f

翠鸟科
ma stai facendo il piangina da mammina? ma veramente?


no, evidentemente no: basta leggere

ho cercato di dare le prove che qualcuno sta chiedendo insistentemente, chiedendo al Conte di ricordare e parlarti con grazia e levità ricordando teco i trascorsi
se non ti interessa, puoi evitare di leggere
puoi, non devi, neh, precisiamo :
so che tu sei tanto sensibile per quanto riguarda la tua libertà, almeno quanto sei indifferente a quella altrui
 

f4f

翠鸟科
non posso citare il messaggio perché il thread è stato bloccato, ma tu hai scritto questo:

"...a popov piace fare la mano morta"

però chiedi a me di ritrattare...


e cosa è 'mano morta' ?
secondo quanto tu hai scritto, è qualcuno che si prende delle libertà e tratta proprietà non sue come se lo fossero di diritto
il resto è conseguente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto