Che fate vi turate il naso (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patatina 77

Creatore di UGC
Ma chi è sto disonesto che dice Corona? Quello che vuole fare l'arbitro?(ma non stava in carcere 'sto Corona?! Ah no quello era Fabrizio)

Nel mio "indovina chi" l'ho già scartato perchè non ho intenzione di votare babbioni o mummie, al massimo gente che ha 10 anni di più.
 

popov

Coito, ergo cum.
anch'io sono brizzolato e non tinto, ma non ho capito se questa caratteristica:

- denota (in)capacità
- denota (dis)onesta
- (dis)piace alle forumiste
- ambetre
 

Ignatius

sfumature di grigio
il disonesto capace citato dal Conte non è certamente Pizzarotti il quale, tra l'altro, non è nemmeno candidato alla guida del paese.
Ah, scusa, stavo astraendo.

Io comunque darei più fiducia a un onesto incapace: almeno c'è la possibilità che impari :mumble:
Un disonesto, anche e proprio perché capace, può fare un mucchio di danni come l'incapace. Ma in mala fede, visto che è disonesto.
:mumble:
Eh, non so.
Un onesto può anche corrompersi.
E poi tieni conto che, tempo fa, ho appreso che in uno degli Stati europei più efficienti e onesti, è assolutamente fisiologica una mazzetta del 10% nei lavori pubblici, a favore dei partiti.
Lo Stato, incredibile a dirsi, è la Germania, e la differenza abissale con l'Italia non consiste tanto nel fatto che in Italia la mazzetta media è più alta (15%? 20%?), quanto nel fatto che il lavoro pubblico, che al contribuente è costato 110 anziché 100, lì viene portato a termine.
Quindi, se si potesse scegliere, in Italia io importerei più capacità ( = più lavori pubblici completati, anche a costo di pagarli il 20% in più) anziché più onestà ( = riduzione delle mazzette all'1% o allo 0%, ma senza miglioramenti nei completamenti dei lavori).
[Chi promette entrambe le cose mi terrorizza, perché vive in un mondo ideale dove esiste la perfezione: in pratica, le famiglie del Mulino Bianco]


Vorrei farvi notare che Pizzarotti è brizzolato non un tinto. Ecco
Dunque, wiwa la Pizza e abbasso la Tinta!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque, siccome non è accettabile parlar di politica e di politici senza insultarsi, rimedio sùbito:
- a Popov gli puzzano tutte e tre le ascelle
- Patatina ha rubato un sacchetto di caramelle alla bancarella del mercato, e l'ha rimesso a posto dopo averle succhiate tutte
- Claire non porta gli slip e si tira su la gonna vicino alle curve, così gli automobilisti maiali si distraggono ed escono di strada
- Timurlang peta ogni volta che mangia il bitto.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
mi pare una buona idea
ma vai.JPG
 

Ignatius

sfumature di grigio
Popov non è quel fine conoscitore di informatica che ci vuole far credere.
Qui in un filmato di repertorio, con monitor a tubo catodico:

tumblr_m9eahxYNzI1qdlh1io1_400.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto