Che fate vi turate il naso (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ignatius

sfumature di grigio
Io mi turo il naso.
Al momento non so se votare PiùEuropa, Energie per l'Italia, o Lega.

Il problema è che se sento parlare Tizio mi viene da votare chiunque tranne Tizio; se sento parlare Caio mi dico che non lo vorrei proprio in Parlamento, se sento parlare Sempronio è uguale...


Mi sa che alla fine voterò chi ho sentito di meno.
Oppure chi propone cose nuove che migliorano (anziché aggravare) il deficit pubblico. Per esempio:
- la sparizione dell'otto per mille (o almeno il versamento solo in funzione delle scelte espresse)
- l'uccisione dei vecchi improduttivi
- l'emigrazione forzata in Libia dei forestali siculo-calabresi.

WIWA IL PAREGGIO DI BILANCIO, WIWA IL FISCAL COMPACT, WIWA LA TROIKA!
 

Fernando'S

Forumer storico
....... :vado::vado:

silvio.JPG
 

patatina 77

Creatore di UGC
Io mi turo il naso.
Al momento non so se votare PiùEuropa, Energie per l'Italia, o Lega.

Il problema è che se sento parlare Tizio mi viene da votare chiunque tranne Tizio; se sento parlare Caio mi dico che non lo vorrei proprio in Parlamento, se sento parlare Sempronio è uguale...


Mi sa che alla fine voterò chi ho sentito di meno.
Oppure chi propone cose nuove che migliorano (anziché aggravare) il deficit pubblico. Per esempio:
- la sparizione dell'otto per mille (o almeno il versamento solo in funzione delle scelte espresse)
- l'uccisione dei vecchi improduttivi
- l'emigrazione forzata in Libia dei forestali siculo-calabresi.

WIWA IL PAREGGIO DI BILANCIO, WIWA IL FISCAL COMPACT, WIWA LA TROIKA!

Su energie per l'Italia, leggo Leggo, abolizione legale del titolo di studio.

Sentivo anche Salvini che vuole proporre l'abolizione del titolo di studio per certe professioni, ot similia.

Ora qualcuno mi spiega un po' quest'aspetto. In una nazione in cui c'è sempre più gente studiata, da dove nasce quest'esigenza di togliere paletti?
 

Claire

ἰοίην
Su energie per l'Italia, leggo Leggo, abolizione legale del titolo di studio.

Sentivo anche Salvini che vuole proporre l'abolizione del titolo di studio per certe professioni, ot similia.

Ora qualcuno mi spiega un po' quest'aspetto. In una nazione in cui c'è sempre più gente studiata, da dove nasce quest'esigenza di togliere paletti?
Hai qualche link su queste cose? Mi sembra un po' incomprensibile :mmmm:
 

f4f

翠鸟科
Su energie per l'Italia, leggo Leggo, abolizione legale del titolo di studio.

Sentivo anche Salvini che vuole proporre l'abolizione del titolo di studio per certe professioni, ot similia.

Ora qualcuno mi spiega un po' quest'aspetto. In una nazione in cui c'è sempre più gente studiata, da dove nasce quest'esigenza di togliere paletti?

illude che si possa lavorare senza studiare

basta%20fatti%20vogliamo%20promesse.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
beati quelli che potranno votare Marta Fascina: un curriculum coi controcàzzi, mica come quell'incompetente di Luigi Di Maio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto