che brutto periodo :( (1 Viewer)

silvia 80

Forumer attivo
Non so più che fare,anche in vacanza il pensiero è sempre alla borsa ,alle mie ericsson italia a 29,2 ora 25 e alle ifil risp a 3,56 di media....
Quello che mi fa più collera è che gli acquisti e le vendite non seguono ragioni logiche ma solo paura o avidità....
Speriamo che per settembre le cose siano migliori.

Voi come state?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Silvia, mi son chiesto molte volte come stessi :)
Piacere di risentirti, dove sei?
Noi qui battiamo un po la fiacca .. l'estate sai :cool:
 

silvia 80

Forumer attivo
sono 3 giorni a Milano,poi vado in Inghilterra.

Certo che è una sofferenza la borsa in certi periodi,quando pensi alle teorie alle analisi che si applicano forse non comprendi quanto è lento lo scorrere del tempo.....
però comprendi l'irrazionalità e l'analogicità dell'agire degli umani.

Ciao
 

dmt

Nuovo forumer
la primavera 2000 ci dovrebbe aver insegnato a noi tutti qualcosa.
ora è l'esatto opposto.
il mercato esagera sempre ed è per questo che credo sia che esagererà ancora; ma credo ancora per poco tempo.
per quanto le previsioni valgano credo che il fib andrà a vedere i 20500/21000 per il 2/5 agosto e poi sarà finita.
nel 2000 ero pieno di put comprate a metà febbraio...a conti fatti avevo ragione a ritenere assurdi certi prezzi ma anticipando (con opzioni scadenza giugno) sono uscito col 5% di utile (nulla)......a metà aprile con prezzi il 15% sotto.....
fatti coraggio e tieni duro, se non finisce il mondo potresti trovarti ad aver ragione fra non molto......e per un po' di tempo (speriamo).
ciao
 

silvia 80

Forumer attivo
c'è gente che si è rovinata shortando troppo presto,certo che è dura misurare la stupidità....e a certi livelli solo la stupidità può portare....
ciao
 

Aikman

Forumer attivo
Eheheh, non fare lo svampito.

Allora 80 e' l'anno della tua prima operazione in borsa? :smile:

Aik
 
Silvietta, fai a modo su. :)
Smettila di aprire dei topic x i tuoi soliloqui. :-D
C'e' gente che lavora.Se continui così ti mando da nonna Mariagrazia a mangiare la torta all'olio di ricino. :-x
Faimo la bravina.Madonna sei arrivata e questo forum inizia a farmi venire il maldimare. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto