che borsa ingusta, che mondo ingiusto, che vita di MMMMMMMMM (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
Re: che borsa ingusta, che mondo ingiusto, che vita di MMMMM

leo-kondor ha scritto:
ma che ti è successo? eri short? long? hai perso? quanto?
dai, io sono un esperto in mazzate prese, ma non vale la pena di deprimerti così ...
ho sciortaro un cippino di bulgari.... :sad: ma il problema non è quello è che sto vivendo un periodo di conflitti con tutti.......e mi domando esattamente cosa cìè in me che non và !!!! ma alzo la mattina incazzato come una iena mi pesa tutto mi sento stanco.... mai stato così...... :sad: :( cerco di ridere e di far ridere ma non ci riesco.....

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
GASFIN ha scritto:

ADDIO STA CIPPA DE.... !!

Proprio qualke gg fa pensavo a te, credevo ke nn frequentavi perche' qui la platea e' +ttosto ristretta e tu preferisci le Adunate Oceaniche del FOL.

nn te ne poi anna !!

GASFIN

PENSA A CCHI T'HA VVOLUTO BBENE !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rebel

Nuovo forumer
Re: che borsa ingusta, che mondo ingiusto, che vita di MMMMM

GASFIN ha scritto:
ho sciortaro un cippino di bulgari.... :sad: ma il problema non è quello è che sto vivendo un periodo di conflitti con tutti.......e mi domando esattamente cosa cìè in me che non và !!!! ma alzo la mattina incazzato come una iena mi pesa tutto mi sento stanco.... mai stato così...... :sad: :( cerco di ridere e di far ridere ma non ci riesco.....
vuoi ridere? ti mando la mia equity line, va bene? :lol:

GASFIN

Forumer storico
lo sò che mi volete tutti bene quì, anche se non ho costanza nello scrivere e nel rispondervi, grazie Amici grazie !

Users who are viewing this thread

Alto