CHE BELLO ESSERE UNA LARVA, MANGI MANGI... FAI iL BOZZOLO, VAI IN LETARGO, DORMI, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Io non ho simpatia per le sue idee ma riconosco che 5860 euro
netti al mese per il ruolo che ha avuto non è scandaloso.
E' una vergogna che c' è gente, di sinistra come di destra, che
prende mooltoo di più.
Ho letto che Carlo Azeglio Ciampi se ne becca 53.000 AL MESE.

Se paragonati all'accozzaglia dei suoi colleghi... effettivamente sono pochi. Ma non deve permettersi di fare la vittima :rolleyes:... Anche mio marito ha moglie e due figli a carico e NON gli danno 6000 euri al mese :wall::wall::wall: (e non scalda poltrone tutto il giorno :rolleyes:).
Nell'articolo dice anche che in una famiglia ci sono tante spese :-o... ma va????... non ce ne eravamo accorti... pensare che le avete "inventate" tutte voi :wall::wall::wall:

Una beffa anche per tutti quegli italiani che oltre ad avere moglie e figli a carico... hanno anche se stessi in quanto disoccupati :rolleyes:

Il fatto che Ciampi riceva 53000 euro al mese... è uno scandalo :wall:... ma è un diritto acquisito (non importa se le regole se le sono fatte loro stessi :rolleyes:)... quindi intoccabile :-o:wall:
 

iulius

Forumer storico
Se la metti su questo piano, ti devo dire che la posizione di Ciampi è stata nettamente superiore a quella di Occhetto. Ma di tanto.

Occhetto non è stato altro che il segretario di un partito di opposizione. Nulla di più.

Essere o esser stato segretario di un partito importante non è
la stessa cosa che essere o esser stato un metalmeccanico.
Ciampi è stato certamente più importante di Occhetto in quanto
ex governatore della Banca d' Italia ed ex Presidente della Repubblica, ma l'entità della sua pensione è sconcertante.
A questa vanno aggiunti ulteriori benefici, non tanto modesti,
spettanti ai senatori a vita.
 

DANY1969

Forumer storico
Sta storia che non vogliono far fallire la Grecia... ma non vogliono nemmeno più salvarla... dovrà pur finire :rolleyes:
:mumble: Anche perchè utilizzare il denaro dell'FMI per rimborsare i prestiti dell'FMI mi sembra un'operazione bislacca :mmmm::-R
Per fortuna che i tedeschi sanno fare di conto e risolveranno il tutto :-o:brr:
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti, vedo che stamani siete belli arzilli.. :D

si può stare a parlare all'infinito, ma non cambiereste di una virgola la situazione, l'unica e sola arma che abbiamo democratica è quando andiamo a mettere la "X" sulla scheda... è inutile votare i soliti, quei soliti che vi ci fanno inkazzare ogni giorno o proviamo a cambiare o pensiamo a imparare l'arte della sopportazione fisica materiale e morale :wall::wall:

qualcuno ci prova .. magari non succederà niente, ma almeno ci prova...:wall::wall:

ROMA (WSI) -"E' stata una rivoluzione democratica". E' stato con queste parole che Ada Colau, così la candidata sindaco della coalizione guidata da Podemos, ha commentato la vittoria sua e del suo partito anti-austerity a Barcellona. "Una vittoria di Davide contro Golia", ha confermato.

Podemos ha conquistato Barcellona, mentre a Madrid la situazione è ancora in divenire. Il partito Popolare - quello a cui appartiene il premier attuale Mariano Rajoy, rimane il primo partito, ma è reduce anche dal peggior risultato degli ultimi 20 anni, che confermano la forte disillusione dei cittadini spagnoli verso i partiti tradizionali.

Sono questi i risultati delle elezioni amministrative e regionali spagnole che si sono svolte in 13 delle 17 comunità autonome del paese e in più di ottomila comuni.
 

rotolo

Forumer storico
Ti sei dimenticata che muori subito, gnocca ma muori subito, nenche il tempo di prendere 5.860,00 € al mese :sad:
DORMI... TI RISVEGLI E SEI UNA GNOCCA DA PAURA!! :-o:D:D
Buona settimana a tutti :)
Notizie dal web: :-o
- Achille Occhetto difende i suoi 5860 euro netti che riceve mensilmente: "Sono pronto a restituirli, ma vi assumete voi la responsabilità del fatto che finirei in povertà. Con questo mantengo anche i miei due figli che sono disoccupati, perché non ho mai approfittato del mio ruolo per trovare loro un posto" :-o:consolare:
- Internet e la crisi dell'economia del porno. L'industria a luci rosse ha i conti in rosso, e la colpa sembra essere di Internet. La stessa Internet che ha reso disponibile l'hard a schiere di persone che mai si sarebbero sognate di entrare in un sexy shop o di comprare in edicola un DVD a luci rosse
.:-o:D

Queste notizie mi fanno riflettere :-o:daisy:
 

DANY1969

Forumer storico
Buondi... vedo che non è cambiato un kazzo in questi 2 mesi!!
:D:D ma tu dove sei stato :-?:-o
Ti sei dimenticata che muori subito, gnocca ma muori subito, nenche il tempo di prendere 5.860,00 € al mese :sad:
:D:D tutto è relativo :-o


Sia chiaro... in non odio chi guadagna molto (se, appunto, i soldi se li guadagna) :-o... ma solo chi (grazie a leggi fatte espressamente a proprio vantaggio) considera legittimo riempirsi di denaro pubblico :rolleyes:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buondì caro Pilu. Tutto bene nella terra degli ulivi ?

Perchè votare 5 stelle quando mi propone nulla più che assistenza indiscriminata sociale (reddito di cittadinanza = pensione minima ) per tutti quelli che non hanno reddito ?

Non ho sentito una sola parola sulla vera rivoluzione pensionistica.

- Ricalcolo di TUTTE le pensioni con il metodo contributivo -.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ragazzi ma soprattutto ragazze, parliamo di cose serie. Qualcuno di voi sa' dove comprare questo telecomando. A me' basterebbe il tasto "Basta lamentele" e qualcosa che non c'e' nel campione allegato, del tipo "Basta comprarelle"
 

Allegati

  • CFrJ9WjW0AAO71n.jpg
    CFrJ9WjW0AAO71n.jpg
    36,4 KB · Visite: 176

Users who are viewing this thread

Alto