Che belli sti 5s hahahaahahahahah (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
ovviamente sul giornale dei catalgirone...cioe' quelli + infastiditi dal no alle olimpiadi ecc
parlassero delle loro schifezze
 

tontolina

Forumer storico
qualcuno ipotizza che DI MAIO vorrebbe diventare un supermassone come Renzi
dal sito del GOI
Luigi Di Maio wannabe massone, la Massoneria e il M5S


Per meglio afferrare la nostra posizione, consigliamo poi la lettura di

Su Luigi Di Maio parole sacrosante del Gran Maestro del GOI Stefano Bisi. Ma va aggiunto che Luigi Di Maio è un ipocrita, un frustrato aspirante supermassone oligarchico (come Matteo Renzi) che ha il dente avvelenato con i massoni che non l’hanno accolto a livello sovranazionale, si sfoga con i liberi muratori italici ordinari, ma invia anche segnali ambigui a determinati interlocutori in grembiulino dai quali vorrebbe essere cooptato

E bravo Di Maio, l’aspirante massone che spara sui massoni | LIBRE .

Intendiamoci, tutti possono maturare e cambiare in positivo.
Ci auguriamo che possa valere anche per Luigi Di Maio, prima di fare, con la stessa presuntuosa insipienza e inclinazione all’ipocrisia, la fine politica di un altro wannabe supermassone dalle ambizioni frustrate, che ha nome Matteo Renzi.
 

alingtonsky

Forumer storico
Lombardi "sembra piuttosto confusa sui vaccini" dice Elena Fattori

Per la senatrice M5s “il problema è che delle questioni scientifiche tutti si sentono in diritto di poter parlare”

di Valerio Valentini

18 Febbraio 2018 alle 06:06

Roma. Che non abbia ritenuto di dover parlare, finora, lo reputa “del tutto naturale”. Elena Fattori, anzi, quasi si sorprende quando gli si fa notare che il suo silenzio, prolungato, è apparso perfino sospetto. “Addirittura?”, sorride la cinquantunenne senatrice del Movimento 5 Stelle, radicata a Genzano di Roma, prima di precisare: “Non mi sembra affatto che avrei dovuto rispondere”.


Ma come, Fattori: Roberta Lombardi scrive a Luigi Di Maio per dire che non la vuole affianco nei comizi, e lei non si scompone?

“Il destinatario della lettera, appunto, era Di Maio. E se neppure lui ha creduto opportuno rispondere alla Lombardi, si figuri se avrei dovuto farlo io”.

La Lombardi dice le sue idee sui vaccini possono imbarazzarla di fronte agli elettori.

“La Lombardi farebbe bene a chiarirsele lei, le idee sui vaccini, se ancora non lo ha fatto, visto che le mie posizioni sono alla base di un disegno di legge firmato da tutto il gruppo del Senato”.

Eppure per alcuni, nel M5S, lei è troppo provax.

“Il problema è che delle questioni scientifiche tutti si sentono in diritto di poter parlare”.

E sbagliano?

“Per me ha ragione il mio amico Roberto Burioni, quando dice che la scienza non è democratica. E anche in politica, quando si affrontano temi delicati e complessi, dovrebbe valere lo stesso principio”.

Lo ammetta: tra lei e la Lombardi c’è inimicizia per questioni di prestigio sul territorio romano.

“Amicizia e inimicizia sono categorie che in politica valgono poco. Quanto a me, direi che è normale che non si possa piacere a tutti. Lo dice anche Virginia Raggi”.

Che guarda caso non è amata dalla Lombardi.

“Questo dovete chiederlo alla Lombardi”.

Non è che la candidata governatrice ce l’ha con lei perché sospetta che la soffiata su Emanuele Dessì provenga da lei?

“Le cose poco lusinghiere, sul passato di Dessì, stanno tutte sulla sua bacheca Facebook. Che è pubblica e accessibile. Forse doveva pensarci prima di candidarsi, Dessì”.

La Lombardi se l’era scelto come uno dei suoi fedelissimi.

“Scelta sua”.
 

marofib

Forumer storico
insomma chi glielo dice al netturbino che e' un pazzo ad alzarsi alle 4 quando potrebbe farlo a mezzogiorno e andare al bar ?
 

marofib

Forumer storico
neanche tanto
in un futuro di robot e' chiaro che si andra' verso la disoccupazione cronica...questo non e' in discussione
ora devi avere la capacita' di governare e non di farti travolgere dall'evento
es. renzi disse che e' ridicolo tassare i robot (solo 1 settimana fa) ....mentre invece e' esatto il contrario (questa e' la visione del bomba.....poi dà la colpa a mattarella della trombata)
l'articolista non si e' inventato niente...grillo dice proprio quella roba li (sentito con le mie orecchie)...poi che sia semplificata o una caricatura...non sposta di una virgola il succo
resta il fatto che e' una roba tremendamente complessa, nessuno sa come finira'..figuriamoci un comico....se sbaglia qualcosa il netturbino non si alzera' la mattina se guadagnera' come il nulla facente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto