Che bella storia è stata raccontata ieri a Sanremo (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda

Allegati

  • Gay-sanremo.jpg
    Gay-sanremo.jpg
    7,9 KB · Visite: 269
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Non ho visto Sanremo, ma mi sarebbe piaciuto assistere a questo momento, soprattutto, ammetto malignamente, se fossi stata in compagnia di mia suocera :-o

:D
 

patatina 77

Creatore di UGC
c'entra poco...
..sarà vero il luogo comune (almeno da 'ste party) che i gay sono pieni de sghei?

Insomma, un po' come gli ebrei, sarebbero perseguitati perchè (o anche) sono facoltosi?
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
personalmente io avrei preferito un supplemento di chiarezza... omosessualità significa fare sesso... l'amore è un optional, un di più, un a parte... se una coppia vuole esibirsi onestamente deve dare informazioni o aprirsi a un contraddittorio critico al di là dei pistolotti monologanti o monocordi... per esempio cosa fate a letto? vi penetrate? non vi penetrate? vi penetrate a vicenda o avete ruoli rigidi? il tabù per l'appunto è il culo non è l'affetto o l'amicizia tra maschi... e se non è volgare incularsi perché è volgare parlarne?... la peggiore meschinità, la più orribile ipocrisia è nel si fa ma non si dice... Fazio è molto più colpevole di La Russa, non ha l'attenuante dell'ignoranza...
 

Users who are viewing this thread

Alto