Banche online che banca è PrivatBank e quanto è sicura (1 Viewer)

Salve,
sono nuovo del Forum. Ho da "mettere al sicuro" un po' di risparmi e, guardando un po' in rete, mi sono imbattuto in questa banca che mi pare sia Lettone.. Offre un rendimento che, secondo il sito "confrontaiconti.it", è il migliore disponibile sul mercato dei conti deposito. L'alternativa del conto Rendimax mi pare buona, ma siccome sono un ignorante assoluto, su questa banca ne so più o meno quanto sull'altra. Un'anima buona che mi fornisce qualche informazione?
 

Mr Luis

Forumer storico
Salve,
sono nuovo del Forum. Ho da "mettere al sicuro" un po' di risparmi e, guardando un po' in rete, mi sono imbattuto in questa banca che mi pare sia Lettone.. Offre un rendimento che, secondo il sito "confrontaiconti.it", è il migliore disponibile sul mercato dei conti deposito. L'alternativa del conto Rendimax mi pare buona, ma siccome sono un ignorante assoluto, su questa banca ne so più o meno quanto sull'altra. Un'anima buona che mi fornisce qualche informazione?

se i risparmi eccedono i 100.000 €, io andrei sul sicuro, tipo DB o Mediobanca (che banca), se ricordo bene offrono il 3,6 - 4,0 % lordi, poi si sa, di sicuro c'è solo la morte :(
 
Ultima modifica:
ma il prospetto di che banca (con la quale ho un mutuo ed un c/c) non mi è chiaro, parla, come se si trattasse di un unico prodotto (misto?), di conto deposito e di pronti contro terzi..
 

Mr Luis

Forumer storico
ma il prospetto di che banca (con la quale ho un mutuo ed un c/c) non mi è chiaro, parla, come se si trattasse di un unico prodotto (misto?), di conto deposito e di pronti contro terzi..

:mmmm::mmmm:

ma cosa cerchi di preciso?

comunque dai un occhiata qua, forse troverai qualcosa di interessante che fa X te


Conti Deposito | Facile.it


https://www.dbcontopremio.it/index.php?ref=google&format=keywords&fonte=sito_promo_ADV1&gclid=CPvO-7CqiLMCFQm33godSUEAnw


Conto Deposito PT

:bye:
 

Hobbit64

Forumer attivo
Io ho vari conti deposito con Privat Bank e effettivamente offrono le migliori condizioni di mercato, eurodeposit da il 4,6% annuo sempre svincolabile senza penale.
 

Users who are viewing this thread

Alto