Che amarezza e che senso di nausea... (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
me ne sono andato da un certo forum perchè disgustato dall'odore di muffa, dall'afrore di vecchio e marcito, da borghesi piccoli piccoli ultraparacùlati che dal basso delle loro fortune (ereditate e non guadagnate, ovviamente) si permettono di prendere per i fondelli quelli messi peggio o che stanno male...

nauseato dai 3d ad-personam, dal gattopardismo viscido, dalla superficialità fatta vanto, dall'irresponsabilità boriosa, dal senso di vuoto che traspariva dal 90% dei messaggi, giorno dopo giorno, mese dopo mese, stagione dopo stagione...

poco male, che importa... è un forum, dopotutto...

ma ora sto leggendo quel che è successo oggi in Parlamento...

stessa situazione, stessa identica situazione, càzzo!

ho una grande amarezza in questo momento, davvero forte...

se penso che certi strònzi continuano ad impiegare il loro miserabile tempo a distruggere questo Paese, questo Popolo, questa miriade di DNA che nei secoli ha generato menti brillanti ed innovative, o anche più semplicemente una maggioranza di persone cordiali, estroverse, che traggono piacere nel comunicare e nello scambiare quel che possono, nel condividere con passione ed humanitas...

se ci penso, càzzo, butto via quest'amarezza e mi inquazzo... sì, mi inquazzo... e se mi inquazzo così penso che l'unico rimedio sia la violenza... ed allora mi torna l'amarezza... e voglia di fuggire...
di urlare "fottètevi tra di voi, mentecàtti"..."non mi chiamate in causa, per nessuna ragione"...

fancùlo a questa minoranza di irresponsabili... e fancùlo anche a tutti gli altri che consentono questo scempio... e fancùlo anche a me, che in questo momento... :(


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0"]io non mi sento Italiano - gaber - YouTube[/ame]
 

ConteRosso

mod sanguinario
mi dispiace per la tua amarezza
e credo di capire quale sia il forum a cui ti riferisci
e s e è quello lascia perdere non ne vale la pena e ci scrivo pure io :D
quanto all'Italia mi rammarico di non essermene andato a suo tempo
avevo dei parenti in Sud Africa che mi avrebbero accolto
anche il Kenia (Malindi) che è pieno di livornesi :up:
invece sono rimasto qui ad ammuffire
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Petronio. Purtoppo quel forum ha toccato il punto piu' basso da quando lo seguo. Pero' dobbiamo stare rilassati e evitare di fare polemiche per due motivi, primo perche' in questo forum si preferisce evitare di parlare di altri forum e secondo perche' se facciamo polemiche a distanza qualcuno verra' a iscriversi qui e a dare fastidio come e' gia' successo in altri forum piu' piccoli con 4-5 iscritti.
 

DANY1969

Forumer storico
Riguardo al Parlamento... provo il tuo stesso disgusto :sad:
Un pugno di vecchi babbioni presuntuosi e saccenti, fautori del male in cui versa l'Italia... si propone come anche come cura e gioca con la vita ed il futuro di 60 milioni di persone... sarebbero tutti da condannare per crimini contro l'umanità :wall::wall:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Boh. Io sarò diffidente per natura verso la classe politica, ma sono più stupito che lo abbiano fatto solo adesso di quanto lo sia per l'accaduto.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Boh. Io sarò diffidente per natura verso la classe politica, ma sono più stupito che lo abbiano fatto solo adesso di quanto lo sia per l'accaduto.

lo hanno fatto adesso come "campanello d'inizio" della campagna elettorale... tant'è che tecnicamente han fatto passare la fiducia :rolleyes:

non so voi, ma io ne ho le pàlle piene di questi giochini politici machiavellici :down:

l'amarezza mi è venuta perchè alla fin dei conti sono un tipo emotivo...

riflettendoci a mente fredda, mi ha condizionato sentire stamattina il primo pezzo della trasmissione di Oscar Giannino su Radio24...

per oltre mezz'ora, Giannino ha letto una lunga lista di nomi e date di imprenditori e lavoratori che, da gennaio 2012, si sono suicidati a causa della crisi... straziante... :(

e giustamente Giannino osservava che NESSUN politico si è presentato ai funerali o ha inviato le condoglianze ai cari di questi poveri disgraziati...

basta, non mi ci fate più pensare... ho visioni di torture alla Hostel se penso ai nostri parlamentari.... :X

loro giocano a Risiko nel salottino, frega un càzzo del dolore della gente... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

popov

Coito, ergo cum.
con tutto il rispetto per petronio il quale sa che lo rispetto, mi permetto di dire che chi ancora si stupisce del comportamento della nostra classe politica non ha fondamentalmente capito da quale banda di manigoldi è stato - ed è - governato questo paese. e quando dico governato lo intendo in senso emi-ciclico. sì, da destra sinistra.
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
con tutto il rispetto per petronio il quale sa che lo rispetto, mi permetto di dire che chi ancora si stupisce del comportamento della nostra classe politica non ha fondamentalmente capito da quale banda di manigoldi è stato - ed è - governato questo paese. e quano dico governato lo intendo in senso emi-ciclico. sì, da destra sinistra.

te lo appoggio :D
 

Users who are viewing this thread

Alto