Che amarezza e che senso di nausea... (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
vi vedo tutti ottimisti per il futuro
mi domando per chi voterete e se voterete :-o

I radicali esisteranno ancòra nel 2013?

Domanda di riserva: se non ci saranno più i radicali, Bersani si alleerà con cani e porci (ovvero: punterà a governare o a vincere)?

Comunque sabato sono andato a Lugano e, prevedendo scenari apocalittici, ho diversificato acquistando 120 franchi svizzeri.
 

Oshark

Ocean Soul
I radicali esisteranno ancòra nel 2013?

Domanda di riserva: se non ci saranno più i radicali, Bersani si alleerà con cani e porci (ovvero: punterà a governare o a vincere)?

Comunque sabato sono andato a Lugano e, prevedendo scenari apocalittici, ho diversificato acquistando 120 franchi svizzeri.

Bravo, sempre bene diversificare :lol::lol::lol:

Per quanto riguarda il prossimo governo, faccio una previsione : PD + Casini/Monti/Montezemolo
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Se si vota col porcellum alla camera chi vince prende il 55% dei seggi. Se vince anche al senato allora governa; probabile premier quindi bersani. Se invece al senato c'e' frazionamento allora resta monti.
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
se dovessi votare il politico che personalmente mi ha dato di più negli ultimi 30 anni e che si candida ora, voterei Ilona Staller, in arte Cicciolina :-o

è l'unica che mi ha fatto godere tante volte... :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
I radicali esisteranno ancòra nel 2013?

Domanda di riserva: se non ci saranno più i radicali, Bersani si alleerà con cani e porci (ovvero: punterà a governare o a vincere)?

Comunque sabato sono andato a Lugano e, prevedendo scenari apocalittici, ho diversificato acquistando 120 franchi svizzeri.


a che tasso di cambio ??? :-o :-o :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto