CHAT / FORUM: ISTRUZIONI PER L’USO-maxbreakeven@investireogg (1 Viewer)

Max Breakeven

Forumer attivo
a) Leggere il post della chat cui si desidera partecipare;
b) Cercare di far emergere alcuni chiarimenti che si desidera ottenere;
c) Postare tali richieste di chiarimento nel forum Neofiti AT (A);
d) Inviare le stesse richieste, insieme alla conferma della partecipazione alla chat via email all’organizzatore;
e) riproporre tali domande e/o altre domande nella chat.

IMPERATIVO: la chat deve essere usata ESCLUSIVAMENTE per un confronto sull’argomento oggetto dell’incontro. Ogni altra considerazione deve essere evitata (vi sono altri spazi, tempi e modi per farlo) per impedire di vanificare l’utilità dell’esperimento. E’ un senso di responsabilità che deve accomunare tutti.

Per accedere alla chat:

1. http://www.investireoggi.it/mychat

2. scrivere nick e password

3. entra

Se fosse ritenuto utile farlo, si potrà creare una stanza privata per rendere più agevole la discussione (soprattutto nel caso vi fossero altri visitatori che impedissero il normale andamento della chat). Se l’esperimento funziona ... si potrà poi usare una chat vocale ... Ma dipende da tutti noi ...
 

Max Breakeven

Forumer attivo
TUTTI I MERCOLEDI':

14:20
con andreabaga: LE MEDIE MOBILI

18:50
con Capitan Gain: LE CANDELE GIAPPONESI


TUTTI I VENERDI' (dal 25 maggio GIOVEDI invece di venerdì)

21:50
con Bipop: L'ANALISI DI GANN


<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-23 21:57 ]</font>
 

Max Breakeven

Forumer attivo
ATTENZIONE L'APPUNTAMENTO DI BIPOP PUO' SUBIRE MODIFICHE PER I PROSSIMI DUE MESI

SARA' GIOVEDI'INVECE DI VENERDI' POSTERA' COMUNQUE LUI IL GIORNO E L'ORA

_________________
Max Breakeven
logogold.jpg


"People who prefer bonds don't know what they're missing" (Peter Lynch)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-24 10:29 ]</font>
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Beh ... qualcuno mi conosce di persona, altri al telefono, altri ancora solo per email o via forum/chat.

Con una buona dose di ironia ed autoironia, posto qui una mia recente foto ... Spero si capisca quanto mi prendo in giro, soprattutto dalla posa plastica!!! ;)

ciao

Max

max.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto