Charles M. Cottle (2 lettori)

GiuliaP

The Dark Side
il punto e' proprio questo
non si interviene in ragionamenti di altri se non si conosce
la pseudo autorevolezza autoreferenziale puo' indurre il malcapitato a non percorrere una strada che invece potrebbe essere utile

marofib, perdona l'OT :)D), ma mi resta una curiosità personale che mi piacerebbe risolvessi.

Senza alcuna vena polemica, quale deduzione logica ti ha portato a suppore che io operi nei milli, micro, o nanosecondi? :mumble:

P.S. In realtà io uso il tempo di Planck, ma va bene uguale! :D
 

marofib

Forumer storico
ti ho sempre sentito fare considerazioni sul book ...articolo che odio profondamente....quindi non mi e' difficile ricordare le abitudini di chi incrocio per strada
 

GiuliaP

The Dark Side
Ottimo

Ecco, quando intervieni su quello che sai e' una risorsa.....non viceversa...e' cosi' per tutti

Quindi chi stabilisce quello che io so, o quello che sai tu, o quello che sa pinco pallino? Per tua stessa ammissione, non certo fantasiose autoreferenzialità (tipo regine d'Inghilterra :D)!

Non è meglio lasciarlo decidere a chi chiede consigli, e quindi lasciar parlare serenamente tutti, almeno nel merito? :)

Tutti possiamo sbagliare, esattamente come hai fatto tu con i milli/micro/nanosecondi! :)

y2k ha chiesto e apprezzato il mio intervento, non lo ha condiviso, ed ha fatto la sua scelta. Pace e bene!!! :up:
 

marofib

Forumer storico
si, cmq e' importante entrare senza deridere e senza vantarsi di essere depositari della verita' assoluta...che nei mercati ha senso ancora meno

Pace e bene! Ciao
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Quindi chi stabilisce quello che io so, o quello che sai tu, o quello che sa pinco pallino? Per tua stessa ammissione, non certo fantasiose autoreferenzialità (tipo regine d'Inghilterra :D)!

Non è meglio lasciarlo decidere a chi chiede consigli, e quindi lasciar parlare serenamente tutti, almeno nel merito? :)

Tutti possiamo sbagliare, esattamente come hai fatto tu con i milli/micro/nanosecondi! :)

y2k ha chiesto e apprezzato il mio intervento, non lo ha condiviso, ed ha fatto la sua scelta. Pace e bene!!! :up:


Dipende.

Visto che ritieni di essere in grado di "intervenire" quando un utente generico "chiede consigli" non a te nello specifico..ma genericamente..forse ritenendo di fare opera utile, dovresti argomentare (anche a fronte di confutazioni sulle TUE assunzioni) e non iniziare ad insultare, schernire e\o giocare con compari e comparse.

Questo si fa in un forum.

Quello che fai tu è lasciar intendere di sapere e, colta in fallo, sviare,fuggire, inquinare genericamente le discussioni.

Come col Vix.

Ancora attendiamo di capire dove sbagliano a Chicago...

Comprende chica?
 

GiuliaP

The Dark Side
Dipende.

Visto che ritieni di essere in grado di "intervenire" quando un utente generico "chiede consigli" non a te nello specifico..ma genericamente..forse ritenendo di fare opera utile, dovresti argomentare (anche a fronte di confutazioni sulle TUE assunzioni) e non iniziare ad insultare, schernire e\o giocare con compari e comparse.

Questo si fa in un forum.

Quello che fai tu è lasciar intendere di sapere e, colta in fallo, sviare,fuggire, inquinare genericamente le discussioni.

Come col Vix.

Ancora attendiamo di capire dove sbagliano a Chicago...

Comprende chica?

Guarda ernesto, io comprendo le tue difficoltà personali, sinceramente me ne dispiaccio, e serenamente giustifico il tuo comportamento nei miei riguardi (figurati che importanza possa avere per me una discussione da forum!).

Ma devi capire che se non ti metti in discussione, se non impari ad assumerti le tue responsabilità e ad accettare i tuoi difetti e fallimenti senza alibi di sorta, tutta la tua vita (e purtroppo a questo punto non solo) va a farsi benedire. E questo chi ti è amico veramente dovrebbe fartelo notare con forza, piuttosto che fare l'inutile compare smidollato, oppure il silente osservatore "imparziale".

In ogni caso per me avere qualcuno attaccato addosso come una cozza che, seppur pedissequamente, mette costantemente in dubbio ogni virgola che dico, non può che far piacere: soprattutto perché essere messa in discussione mi aiuta a scaricare responsabilità verso chi potrebbe sopravvalutare le mie opinioni.

Un caro saluto! ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto