Charles M. Cottle (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Se una persona nuova arriva su questo thread legge le ultime pagine che sono una serie di insulti e battibecchi.
I risultati possono essere:
che mi segnala gli insulti
che se ne va perchè pensa che il thread sia un campo di battaglia

Non dico che vi vorrei vedere andare d'amore e d'accordo, mi farebbe piacere ma non lo dico, però... qualche mazzata in meno ... :)
 

GiuliaP

The Dark Side
Se una persona nuova arriva su questo thread legge le ultime pagine che sono una serie di insulti e battibecchi.
I risultati possono essere:
che mi segnala gli insulti
che se ne va perchè pensa che il thread sia un campo di battaglia

Non dico che vi vorrei vedere andare d'amore e d'accordo, mi farebbe piacere ma non lo dico, però... qualche mazzata in meno ... :)

Tu hai sicuramente ragione, però devi considerare che da queste risse esce spesso anche qualcosa di buono, soprattutto quando interviene il mio clone Imar, ma anche tutti gli altri ottimi partecipanti (anch'essi tutti miei cloni).

In ogni caso ci tengo a specificare che mi dispiace per il sig.ernesto, che evidentemente in questo periodo deve avere seri problemi personali, e me ne dolgo sinceramente. Magari può essere una buona occasione perché si metta in discussione e finalmente cresca un pochino (soprattutto quando a farne le spese più grosse sono altri).

Per quanto mi riguarda ammetto pubblicamente di aver approfittato della situazione e di aver calcato un po' troppo la mano per mio semplice svago personale.

Me ne scuso! :bow:
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Argema, GiuliaP ha bisogno di me.

E' un nick con problemi, convinto\a di essere amica di Soros, di sapere meglio della CBOE come si calcola il Vix, di poter stimare la profondità di mercato nel book taroccato di una moneta taroccata che ha pompato a dx.e a manca (nonostante ripetuti avvertimenti) tra le tante amenità che sparge\gono un po' ovunque.

Ha\nno bisgno di me Argema, ha\nno disperatamente bisogno di aiuto.

Aiutiamolo\a\i...anche in maniera apparentemente dura. Con vigoria.

:ciao:
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Aggiungo, quelli che apparantemente possono essere ravvisati come "insulti", sno un grimaldello efficace per scardinare le grottesche (e pericolose) certezze che questi pseudoesperti spalmano sui forum di 1/2 italia.

Sono l'involucro della medicina che necessitano assumere.

Per il loro stesso bene (oltre che per il bene di chi li legge)

Ari:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto