CGY: un' altro gigante che sta per svegliarsi! (1 Viewer)

Speriamo che torni ai fasti di un tempo ho 100 azioni.... sicuramente che torni ai massimi di quasi 1.500 la vedo dura ma un bel 200/300 :bow: vedremo, voi quante azioni avete?

:ciao:
 

nester

Nuovo forumer
C`e` molta gente che sta accumulando azioni e sicuramente anche qualche pezzo grosso;) io ne ho quasi 17000 si presume che dovrebbero uscire notizie positive sulla loro ristrutturazione del capitale. Non puo` arrivare a 1500 ma arriverà di sicuro sopra 1 € e anche di piu` se i volumi continuano a salire cosi senza fermarsi! :up:
 

nester

Nuovo forumer
Questa è l' analisi tecnica che ci dà fineco tra ieri e oggi!
Commento degli analisti tecnici
Dopo una giornata positiva,il titolo ha aperto in rialzo di 0.007 punti a 0.381, rispetto al massimo del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 0.396,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 0.375. Forte rialzo quindi per il titolo in esame, nell'ordine del 6.74%.
Significativo aumento dei volumi scambiati ( +143.06% ) rispetto all'ultima giornata borsistica.
Ora sono impostati al rialzo. La situazione rialzista rimane invariata nel medio periodo, mentre nel breve dopo una fase laterale il trend é al rialzo.Ulteriore conferma alla positività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sopra la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sopra anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sopra le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito.
L'oscillatore stocastico mostra le potenzialità di una continuazione del movimento positivo in essere.L'oscillatore RSI é in ipercomprato, vale infatti 78.5. Movimenti negativi di prezzo rendono possibile una correzione del trend di breve in atto.
Per chi possiede l'azione: i prezzi sono in ascesa, a metà strada tra il target (0.4329) e lo stop. Operativamente la nostra strategia é 'Strong Buy'. E' ipotizzabile l'apertura di posizioni 'Long' (rialziste), considerando che la strategia indicata é pienamente confermata dallo scenario tecnico-analitico presente sul titolo.:up:
Non perchè le ho io ,ma penso che sarebbe un analisi più che giusta,anche perchè il mio stop loss è in guadagno. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto