C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:FARE DELLE PROPRIA VITA CIO'CHE SI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....desidera!!!!!Inutile dire che successo avete voi con quell'orello abraso!!!:D:D:DBuongiorno inutile e disgustosa famiglia!!!!:D:D:DSentite zoccole immonde,Roby mi chiede di aggiornarlo(è a Bologna per contrOLLY)di una put 16000 con scadenza a Marzo.Per una volta,siate utili e degni di appartenere all'umanità,mettiamo i valori in questi giorni!!Spero mi mandi l'isin a breve!!!Oggi si è visto un Dax vecchia maniera....ottanta punti persi con una scorreggia...vi ha fatto vedere di ciò che sono capaci insomma!!!CrOLLY apocalittici non so più se li vedremo,ma a me le parole di Drenaggio continuano a risuonarmi nel capino di cazzzo!!!!Un'ultima cosa stamattina,baciatemi il culo perchè fuori c'è il sole!!!:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

Platano

Büs del Gnao trader
ciapa......:D
 

Allegati

  • 01_podborka_45.jpg
    01_podborka_45.jpg
    18,5 KB · Visite: 210

olly®

DIO E'DONNA!!!
Toh.....

dentro a kiappe divaricate 3 anni fa, annavi a troje fino a oggi......favi il 500 e rotti % e fankjulen a tutto.......:wall::wall::D





Sono nato per fottere,creato per dare piacere alle donne,ma i loro accessori,come la borsa,mi fanno sempre penare....e nemmeno poco amico mio!:wall::D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Le generose signorine vengono prima testate poi postate
Mica pettiniamo le galline a giorni alterni
 

diomede

Buongiorno
Nigel Farage attacca Mario Monti: "Arrogante, lavora per la Goldman Sachs. Per Monti la democrazia deve essere sospesa."
 

Users who are viewing this thread

Alto