C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:FARE DELLE PROPRIA VITA CIO'CHE SI..... (2 lettori)

diomede

Buongiorno
Perchè, pensi forse che la situazione dell'Italia, seppur in tono minore, non è la stessa ? Viene su da me, guardati in giro, parla con la gente, non c'è fiducia, non c'è speranza, tutti in giro a cercare lavoro, dal professionista, al tecnico, dall'impiegato all'operaio. Negozi che chiudono (in centro non in periferia).

E dopo 5 mesi ......stiamo a discutere sull'opportunità o meno di mantenere l'articolo 18 ? Ma se l'Azienda chiude, l'articolo 18 è già superato.

Ci vuole altro ..........sono teorici del nulla.
Hanno già perso in partenza seguendo questa strada.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Perchè, pensi forse che la situazione dell'Italia, seppur in tono minore, non è la stessa ? Viene su da me, guardati in giro, parla con la gente, non c'è fiducia, non c'è speranza, tutti in giro a cercare lavoro, dal professionista, al tecnico, dall'impiegato all'operaio. Negozi che chiudono (in centro non in periferia).

E dopo 5 mesi ......stiamo a discutere sull'opportunità o meno di mantenere l'articolo 18 ? Ma se l'Azienda chiude, l'articolo 18 è già superato.

Ci vuole altro ..........sono teorici del nulla.
Hanno già perso in partenza seguendo questa strada.

qui sbagli. noi abbiamo una industria grande e piccola di qualità.....mancano qualità di manager e politici

se arriveranno avremo un nuovo boom economico da noi :up:
 

diomede

Buongiorno
ho imparato a non stupirmi di nulla

ieri sentivo la Marcegaglia ed in parte le do ragione, nel senso che a volte mi è cpaitato di assistere a delle difesa del sindacato che definisco irreali.

allo stesso tempo mi chiedo perchè non parli di tutti quegli pseudo-imprenditori-finanzieri italiani che campano sulle spalle dello Stato, dei cittadini e degli azionisti in genere


Tanzi e Ligresti in prima fila :-o:-o:-o


Conosco un pochino la vicenda Parmalat.
Non possiamo immaginare quanta gente ci ha marciato dentro quella
situazione e non penso prorio che Tanzi ne sia stato l'artefice.
E' stato coinvolto da una girandola di "collaboratori" e banche.

Ligresti non lo conosco.
 

diomede

Buongiorno
qui sbagli. noi abbiamo una industria grande e piccola di qualità.....mancano qualità di manager e politici

se arriveranno avremo un nuovo boom economico da noi :up:


Te l'ho appena scritto, vieni su a vedere la piccola media industria che fine sta facendo........mi sa che sei contagiato dall'ambiente romano.:D:D
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • 008.png
    008.png
    174,7 KB · Visite: 212

Amartya

Cazzari alla gogn@
Te l'ho appena scritto, vieni su a vedere la piccola media industria che fine sta facendo........mi sai che sei contagiato dall'ambiente romano.:D:D

non direttamente ma la conosco, pazienza Diomede...è un periodaccio ma ci sono le basi per un nuovo inizio


ci fosse ancora zilvio...sarei già da Platano :cool:
 

diomede

Buongiorno
Titolo: Giustizia: la cassazione rottama i macchinari (Italia Oggi)
Ora: 22/02/2012 08:23
Testo:
MILANO (MF-DJ)--L'imprenditore deve mettere a disposizione dei
lavoratori solo macchinari di "ultima generazione", altrimenti risponde
degli infortuni. E dev'essere sempre informato "sulla migliore
tecnologia".
Lo si legge in un articolo di Italia Oggi, nel quale si specifica
inoltre che il giro di vite sulla sicurezza lo ha firmato la Corte di
cassazione che, con la sentenza n. 6854 del 21 febbraio 2012, ha
confermato la condanna per omicidio colposo nei confronti di un datore di
lavoro che aveva assistito impotente all'incidente mortale di un operaio
che guidava un macchinario privo dell'impianto frenante idraulico (che
blocca il mezzo in salita).
red/vit
(fine)
MF-DJ NEWS
2208:22 feb 2012
 

Users who are viewing this thread

Alto