C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:FARE DELLE PROPRIA VITA CIO'CHE SI..... (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due passere cinguettano tra loro. "Il mio compagno è un amante instancabile, e poi è fissato col sesso orale... ogni volta che siamo a letto mi ritrovo la sua testa tra le zampe... si impegna tanto, poverino, però ha il becco troppo piccolo e non riesce a soddisfarmi...". "E cosa vuoi di più dalla vita?". "Un tucano!"


Marito e moglie sono a letto, ma dopo due ore lui getta la spugna e dice alla moglie: "Cara, non sara' che hai messo troppo ammorbidente nel bucato delle lenzuola?".
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Sara Tommasi contro Belen: «Io la prima senza mutande in tv».


Flavia Vento: «Dilettanti, io la prima senza cervello».

Vi prego noooo.. domani devo fare loss a go-go:up:
 
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
Non mi sarei mai aspettato che il mondo cadesse in mano ad una banda di speculatori
finanziari, teorici di un modello che porterà solo fame e miseria......avevo pensato ad altro, ma non a questi ......farabutti.

Il Financial Times nella notte di lunedì è entrato in possesso di un rapporto “strettamente confidenziale” preparato da analisti della cosiddetta troika e datato 15 febbraio, contenente 10 pagine di analisi sulla sostenibilità del debito Greco, distribuito ai funzionari e ai ministri delle finanze dell’eurozona la settimana scorsa. Il rapporto, pubblicato nelle sue linee essenziali sul quotidiano il giorno seguente, rivela che il programma di salvataggio di Atene “è fuori strada”, e prevede che il governo Greco potrebbe aver necessità di un altro bail-out, anche dopo il secondo salvataggio che nonostante tutto è stato concordato Domenica sera.
 

diomede

Buongiorno
"Ci sono dei rischi notevoli. Un prolungato sostegno finanziario a condizioni adeguate da parte del settore pubblico può essere necessario. Inoltre, c’è una tensione fondamentale tra gli obiettivi programmatici di riduzione del debito e il miglioramento della competitività, in quanto la svalutazione interna necessaria per ripristinare la competitività della Grecia porterà inevitabilmente a un rapporto debito/ PIL in aumento nel breve termine. In questo contesto, la svalutazione interna attraverso una profonda recessione è uno scenario che comporta forte preoccupazione. Questo si tradurrebbe in una traiettoria del debito molto più elevata,che lo porterebbe al 160 per cento del PIL nel 2020. Dati i rischi, il programma greco può essere soggetto ad incidenti, e fa sorgere domande sulla sua sostenibilità."
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Non mi sarei mai aspettato che il mondo cadesse in mano ad una banda di speculatori
finanziari, teorici di un modello che porterà solo fame e miseria......avevo pensato ad altro, ma non a questi ......farabutti.

Il Financial Times nella notte di lunedì è entrato in possesso di un rapporto “strettamente confidenziale” preparato da analisti della cosiddetta troika e datato 15 febbraio, contenente 10 pagine di analisi sulla sostenibilità del debito Greco, distribuito ai funzionari e ai ministri delle finanze dell’eurozona la settimana scorsa. Il rapporto, pubblicato nelle sue linee essenziali sul quotidiano il giorno seguente, rivela che il programma di salvataggio di Atene “è fuori strada”, e prevede che il governo Greco potrebbe aver necessità di un altro bail-out, anche dopo il secondo salvataggio che nonostante tutto è stato concordato Domenica sera.

non c'era bisogno di un report segreto...era palese ...
come pretendi che uno Stato si risollevi se porti la popolazione alla fame...chi consuma e come ripaghi il debito senza crescita?
 

diomede

Buongiorno
Ama, certo che era palese. Ma un conto è dire certe verità " a parole" durante un incontro di lavoro, altro è averlo scritto davanti agli occhi ed ignorarlo......
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ama, certo che era palese. Ma un conto è dire certe verità " a parole" durante un incontro di lavoro, altro è averlo scritto davanti agli occhi ed ignorarlo......

ho imparato a non stupirmi di nulla

ieri sentivo la Marcegaglia ed in parte le do ragione, nel senso che a volte mi è cpaitato di assistere a delle difesa del sindacato che definisco irreali.

allo stesso tempo mi chiedo perchè non parli di tutti quegli pseudo-imprenditori-finanzieri italiani che campano sulle spalle dello Stato, dei cittadini e degli azionisti in genere


Tanzi e Ligresti in prima fila :-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto