Certo che gli Amazon Locker sono comodi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E non solo per chi non ha il portinaio.

Facendo spedire la merce ad un l'Amazon Locker (sempre che lo si riesca a raggiungere in tempo di lockdown) si possono comprare, senza che nessuno apra il pacco pervenuto a casa:
- regali per membri della famiglia
- sex toys (anche se l'immortale anal intruder reso celebre dal film "Top Secret" manca)
- regali per le/gli amanti.

L'importante è classificare l'ordine tra gli "ordini archiviati" in modo che, se la sezione "Ordini e Resi" di Amazon viene visitata in presenza di qualcuno che non deve essere informato, la transazione risulti invisibile.


L'unico svantaggio, se non ricordo male, è che solo la merce acquistata con Prime è consegnabile al Locker.

ai000.jpg


ai001.jpg





Edit: aggiungo che ho notato che, fino ad oggi, nessuno aveva usato il tag "anal".
IQF sono tutti/e amanti del sesso tradizionale? Questo è inaccettabile!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Stasera devo passare all'Amazon Locker. So che ci tenevate alla diffusione di pubblicità gratuita per la feroce multinazionale statunitense.


Per par condicio, ricordo che sono un membro di un abbonamento Family della feroce multinazionale svedese Spotify.
 

Claire

ἰοίην
Stasera devo passare all'Amazon Locker. So che ci tenevate alla diffusione di pubblicità gratuita per la feroce multinazionale statunitense.


Per par condicio, ricordo che sono un membro di un abbonamento Family della feroce multinazionale svedese Spotify.
Cos'hai ordinato, vecchio majalone? :pig:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Cos'hai ordinato, vecchio majalone? :pig:

Ma come: io menziono tre possibili casistiche di prodotti da ricevere in modo anonimo
- regali per membri della famiglia
- sex toys
- regali per le/gli amanti.

e tu mi dài del maiale?

Se c'è qualcuna/o che pensa ad acquisti maialeschi, sei tu!
Fino a prova contraria, io sono casto e puro e posso aver acquistato un puzzle da regalare ad un/una membro/a della famiglia o una fotocamera per un/una amante o cose similmente sobrie. :melo:


Hai mangiato un tortino cipollato avariato ieri per caso ?
Purtroppo no.
 

Claire

ἰοίην
Ma come: io menziono tre possibili casistiche di prodotti da ricevere in modo anonimo


e tu mi dài del maiale?

Se c'è qualcuna/o che pensa ad acquisti maialeschi, sei tu!
Fino a prova contraria, io sono casto e puro e posso aver acquistato un puzzle da regalare ad un/una membro/a della famiglia o una fotocamera per un/una amante o cose similmente sobrie. :melo:

Chiedo scusa :-o
:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto