certo che Ferrigno.... prefetto arrapato (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Eurostrike: Il Ritorno della Violenza

14 novembre 2012 Di FunnyKing

Questa sera i media sussidiati minimizzeranno, daranno la notizia ma faranno in modo di addolcire quanto sta avvenendo in tutta europa, perfino nella vecchia, decrepita e stanca italia.
Non sta accadendo in Grecia, sta accadendo qui e ora ci sono migliaia di giovani che stanno tornando alla violenza. Eurostrike si compone di mille rivendicazioni e istanze che scaturiscono fondamentalmente da un ingiustizia. Troppo pochi stanno pagando il debito fatto da altri. I ragazzi in piazza sono schiacciati dal peso del debito fatto dai padri e costretti da una classe dirigente vecchia e autorefernziale al ruolo di schiavi, bestie da soma senza futuro per mantenere l’insostenibile tenore di vita di parassiti pubblici, banchieri e portatori sani di “diritti acquisiti”.
Starei molto attento a derubricare le violenze come il prodotto della follia di “pochi facinorosi”. Perchè quei “pochi facinorosi” sono gli stessi a cui sempre più verrà chiesto di lavorare per tenere insieme il sistema.
A proposito, a Torino “i pochi facinorosi” hanno preso a uova marce anche una sede dell’Agenzia delle Entrate.
da AGI
…. LANCI DI UOVA CONTRO AGENZIA ENTRATE TORINO Lanci di uova contro la sede dell’Agenzia delle Entrate in corso Bolzano da parte di alcuni manifestanti che si sono staccati dal corteo degli studenti, partito stamane da piazza Arbarello. Alcuni hanno scritto sulla facciata dell’edificio: “Usurai e strozzini”….
Pensate sia un caso?
“studenti che se la prendono con il fisco italiano”, io ci vedo una profonda consapevolezza di chi sia il nemico e spero nel mio piccolo di avere contribuito a formarla.
 

Users who are viewing this thread

Alto