Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coche

Forumer storico
XS2448764048
Ask 93.76 , Domanda a Tutti , mi sapete spiegare un prezzo così basso ( poca liquidità altrimenti io ne avrei approfittato)
Grazie.
 

giancarlo22

Forumer storico
Io rifletterei sul fatto che la Schlein, prima ancora di entrare in ufficio, ha cominciato ad urlare e un paio di domande me le farei...

Io invece non ho ancora capito qual è la strategia della sinistra sui migranti. A parte il breve periodo di Minniti, che fu poi cacciato con ignominia per grave dissenso con il PD, cosa si vorrebbe: regolarizzare tutti quelli già presenti sul territorio (con cittadinanza e voto politico), farne entrare più che si può, o altro ????
 

Renatorino

Be the change you want to see
Io invece non ho ancora capito qual è la strategia della sinistra sui migranti. A parte il breve periodo di Minniti, che fu poi cacciato con ignominia per grave dissenso con il PD, cosa si vorrebbe: regolarizzare tutti quelli già presenti sul territorio (con cittadinanza e voto politico), farne entrare più che si può, o altro ????
Non c'è nessuna politica sui migranti. L'unica soluzione sarebbe da trovare a livello UE. In Italia, i migranti rappresentano solo un motivo per "sputarsi" addosso finte soluzioni tra dx e sx. In mezzo ci sarebbe l'umanità che nessuno conosce ed è un termine di cui tutti se ne strafottono. Solo dichiarazioni per accaparrarsi consensi politici. Ma è la logica di questa politica su tutti i temi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto