Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
per chi segue ENEL, il titolo continua il periodo di aggrappamento al supporto di 5,30 che ha ripreso stamane dopo averlo perso due giorni fa. Importante chiusura settimanale di stasera sopra tale riferimento, a conferma che l'accumulo sta continuando per una futura ripartenza del titolo....
 

varena

Forumer storico
eccomi! i 200 a 99,3


è la mia ultima cartuccia (poi devo aspettare i rimborsi perchè sto a zero liquidità)

IT0005330318CAPITALE PROTETTO21/4/20233610099,30,70,70%5,25%


il mio monitor dice che comprando a 99,3 rende il 5.25% lordo annualizzato e lo 0,7% lordo assoluto in 36gg lav mancanti alla scadenza
 

valgri

Valter : Born in 1965
Cedole incondizionate e capitale protetto (una botte di ferro). Credo che le cedole vadano ancora a compensazione di eventuali minus.
Minus compensabili? Renderebbe più del famoso bond ENI
Per me sì perché era nato con un fattore di incertezza, però non ne ho la certezza...
Riguardo alla tematica trattata ieri sul XS2435314971 , mi è stata data questa risposta da un utente su altra sede :

Si, compensano le minus perchè la struttura del certificato non prevede la sicurezza delle cedole, ma solo a determinate condizioni che possono o no avverarsi..
 

Bu$

The sun is life
Riguardo alla tematica trattata ieri sul XS2435314971 , mi è stata data questa risposta da un utente su altra sede :

Si, compensano le minus perchè la struttura del certificato non prevede la sicurezza delle cedole, ma solo a determinate condizioni che possono o no avverarsi..
La dicitura condizionatamente protetto avrebbe già da sola togliere ogni dubbio
 

JavierCaptain83

Forumer storico
è la mia ultima cartuccia (poi devo aspettare i rimborsi perchè sto a zero liquidità)

IT0005330318CAPITALE PROTETTO21/4/20233610099,30,70,70%5,25%


il mio monitor dice che comprando a 99,3 rende il 5.25% lordo annualizzato e lo 0,7% lordo assoluto in 36gg lav mancanti alla scadenza

io parlavo del 4% perchè calcolavo i giorni di calendario da oggi al giorno del rimborso(pagamento) e considero anche lo 0,1% di commissionin Fineco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto