Certificati di investimento - Cap. 5 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
qui c'è la seria probabilità di vedere rimborsati 7/8 certificati nel giro di un mese, ma chi avrebbe solo immaginato questo periodo così "interessante"? La cosa più bella è che non si parla più di politica, non si fanno lunghi sproloqui di critica di questo e quell'altro, non si commentano le scelte dell'Europa, di Biden, di Putin, ecc, .... insomma un 2023 con +10% in borsa rende tutto rosa!!
E gli shorter cattivi? Si sono estinti anche quelli? Gli hedge fund che non guardano in faccia a nessuno??
Aspetta che si torni a scendere un pò e tornerà istantaneamente tutto come prima... il ftsino bistrattato, quelli di là e quelli di qua... la borsa che è una bisca... ecc...
 

Guni

Keep calm and trade on
CH1129850116 venduto

Posso chiederti (se ti va di rispondere, altrimenti sentiti libero) se è per un motivo tecnico o altro? Nel primo caso mi piacerebbe saperlo, visto che l'ho anch'io e che lo considero uno dei migliori Express che ho in ptf, per l'upside potenziale
 

Mark_

Forumer attivo
Certo che mi va, comunque lo avevo in carico a 1050 e mi sono accontentato, tenuto comunque conto del grande potenziale, il trigger fisso non mi piaceva molto. Infatti quando lo avevo acquistato pensavo andava a rimborso dopo poco.. preferisco di più cedolari con barriere profonde
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto