Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Si lo so, io non capisco perché non aveva preso il mio ordine delle 16,44, visto che hanno passato poi vendite alle 17.09 e 17,19 entrambe da 1000 pezzi ognuna.
Comunque pazienza era solo per capire

hai inserito l'ordine in assenza di MM e quindi da quello che sembra, non è mai arrivato a mercato. Alle 17:09, al rientro in book del MM, sono stati eseguiti gli ordini. Controlla lo stato ordini, penso che il tuo risulti "ineseguito" ( nel senso che è stato rifiutato appena lo hai immesso)
 

Bu$

The sun is life
hai inserito l'ordine in assenza di MM e quindi da quello che sembra, non è mai arrivato a mercato. Alle 17:09, al rientro in book del MM, sono stati eseguiti gli ordini. Controlla lo stato ordini, penso che il tuo risulti "ineseguito" ( nel senso che è stato rifiutato appena lo hai immesso)
Ho appena finito di parlare con directa, e mi è stato detto che nonostante io abbia inserito l'ordine alle 16,44 lo stesso è andato a mercato alle 17,23, ovvero quando erano aumentati i prezzi ed era ripresa la regolare compravendita. Dicono che non dipende da loro ma da borsa italiana ed i suoi software che immettono senza regola precisa. In pratica avrei fatto meglio a non inserire nessun ordine, e magari provavo a farlo nelle due finestre di apertura delle 17.09 e 17.19 anche se sono durate 2 secondi.
 

leon3037

Forumer storico
Ho appena finito di parlare con directa, e mi è stato detto che nonostante io abbia inserito l'ordine alle 16,44 lo stesso è andato a mercato alle 17,23, ovvero quando erano aumentati i prezzi ed era ripresa la regolare compravendita. Dicono che non dipende da loro ma da borsa italiana ed i suoi software che immettono senza regola precisa. In pratica avrei fatto meglio a non inserire nessun ordine, e magari provavo a farlo nelle due finestre di apertura delle 17.09 e 17.19 anche se sono durate 2 secondi.

avevi inserito prezzo 103,65?
 

leon3037

Forumer storico
103,35 ore 16.44
Poi sono passati 1000 pezzi alle 17.09 e altri 1000 alle 17.19

bah...a leggere i T&S non sembra che sia arrivato, a quell'ora c'erano i 1k + 1k del MM a 103,35 - 104,35 e solo dopo poco è arrivato un ordine di 1k a 103,65 in bid. Il ritardo in ogni caso non dipende mai da Borsa ma dall'intermediario. Il consiglio per la prossima volta è di inserire solo in presenza di MM .
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

Flypper17

Forumer storico
bah...a leggere i T&S non sembra che sia arrivato, a quell'ora c'erano i 1k + 1k del MM a 103,35 - 104,35 e solo dopo poco è arrivato un ordine di 1k a 103,65 in bid. Il ritardo in ogni caso non dipende mai da Borsa ma dall'intermediario. Il consiglio per la prossima volta è di inserire solo in presenza di MM .
domanda a titolo di conoscenza: ma se l'ordine viene emesso in assenza di MM (come ho fatto piu volte ) non rimane in essere sino a quanto non torna?
 

CarloConti

Forumer storico
Tod's: in 2022 fatturato cons. supera 1 mld (+13,9% a/a)
Oggi 18:31 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Nell''esercizio 2022, il fatturato consolidato del Gruppo Tod''s ha superato 1 mld di euro, in crescita del 13,9% rispetto all''esercizio 20211 ed e'' superiore di circa il 10% rispetto al valore del 2019. Positivo, si legge in una nota, l''impatto delle valute, soprattutto per i marchi Tod''s e Roger Vivier, che hanno la maggiore presenza all''estero; a cambi costanti, utilizzando cioe'' gli stessi cambi medi del 2021, comprensivi degli effetti delle coperture, i ricavi sono pari a 984,2 milioni di Euro, con una crescita dell''11,4% rispetto al 2021. L''Italia e il resto d''Europa hanno registrato un progressivo miglioramento dei risultati, a partire dal secondo trimestre dell''anno, grazie al dinamismo degli acquisti della clientela domestica e alle buone presenze di turisti infra-europei, americani e medio-orientali. Anche il mercato americano ha registrato risultati eccellenti, aiutato anche dalla base di confronto favorevole, nonostante lo spostamento all''estero degli acquisti del cluster americano, in particolare durante i mesi estivi. Il mercato cinese, dopo un buon inizio d''anno, ha subito un sensibile rallentamento della crescita a partire da marzo, con l''imposizione delle rigide restrizioni governative per fronteggiare la pandemia di Covid-19. Anche dopo il progressivo allentamento di tali misure, nel secondo semestre, l''andamento dei consumi e'' rimasto volatile e impattato da locali e temporanei lockdown in diverse primarie citta''. Molto forte per tutto l''anno, invece, l''area "Resto del Mondo", trainata dagli eccellenti risultati di Giappone e Corea. Il canale retail ha totalizzato 743,3 milioni di euro di ricavi nell''esercizio 2022, pari a circa il 74% del fatturato del gruppo, con una crescita del 12,7% rispetto al 2021. Decisamente positivo il dato della crescita organica nei punti vendita del gruppo, nonostante l''impatto della debolezza del mercato cinese. Bene anche il canale e-commerce, anche grazie agli importanti investimenti fatti dal gruppo nel mondo del digitale. Al 31 dicembre 2022, la rete distributiva del gruppo e'' composta da 333 Dos e 89 negozi in franchising, rispetto ai 318 Dos e 88 negozi in franchising al 31 dicembre 2021. Crescita a doppia cifra anche per i ricavi del canale wholesale, che e'' tornato a registrare risultati positivi, dopo la razionalizzazione degli anni scorsi. com/cce

MF-DJ NEWS

che domani possa avere un sussulto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto