Certificati di investimento - Cap. 5 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
FRANCOFORTE, 19 gennaio (Reuters) - L'inflazione di fondo nella zona euro non mostra segni di diminuzione, per cui la Banca Centrale Europea continuerà a inasprire le politiche almeno fino a metà anno e i mercati potrebbero star valutando male i futuri rialzi dei tassi, ha detto il membro del Consiglio direttivo Bce Klaas Knot.

"Penso che almeno fino a metà anno saremo in modalità restrittiva", ha detto Knot in un'intervista alla Cnbc, aggiungendo che la Bce ha deliberatamente indicato multipli di rialzo dei tassi di 50 punti base per i mesi a venire.

"Il tipo di sviluppi di mercato che ho visto nelle ultime due settimane o giù di lì non sono del tutto benvenuti", ha detto Knot dopo che gli investitori hanno prezzato alcuni rialzi dei tassi. "Non credo che siano compatibili con un ritorno tempestivo dell'inflazione verso il 2%".


Suggerimento colto al volo dalle Borse europee: oggi si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........................
 

giancarlo22

Forumer storico
Grazie. Directa mi ha risposto con una mail (preconfezionata) che non hanno ricevuto il pagamento dalla depositaria ecc. ecc.

E' la loro risposta standard..... devono invece attivarsi a favore del Cliente (pagante) per ottenere quanto dovuto dalla filiera bancaria, non sono dei passacarte, altrimenti perché dovrebbero essere pagati per un servizio inesistente ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto