Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A dicembre l'indice dei prezzi alla produzione in Giappone e' aumentato su base mensile dello 0,5%, superiore al consensus (+0,3%) dopo il +0,8% del mese precedente (rivisto da +0,6%).
Su base annua, l'indice ha messo in evidenza un incremento del 10,2%, sopra le stime degli analisti (+9,5%) e al +9,7% di novembre (rivisto da +9,3%).
 

valgri

Valter : Born in 1965
OK, ora c'è sotto la voce IPO...

Su bond ENI

La raccolta ordini resta aperta ALMENO fino al 20 gennaio . L’emissione è da 1KK estendibili a 2KK. Quindi il riparto è MOLTO probabile: ad esempio se alla fine dei 5gg ci saranno ordini per 5KK verrà assegnato tra il 20 ed il 40% di quanto è stato ordinato.

INOLTRE, IMPORTANTE DA LEGGERE E CAPIRE:
Il titolo verrà assegnato con valuta 10 febbraio , in mezzo c’è la riunione BCE che aumenterà di mezzo punto .
La liquidità resta bloccata per tutto il periodo : se ordini 100k non puoi revocare l’ordine la liquidità resterà bloccata sul cc fino al 10 per la quota sottoscritta , in caso di riparto la banca potrebbe liberare la liquidità in eccesso qualche giorno prima.

Bond strutturato : significa che non è un semplice tasso fisso ma ci sono altre condizioni. In questo caso sono TRASCURABILI, parliamo di un rendimento aggiuntivo di 0.5 alla scadenza se non vengono raggiunti determinati obiettivi di sostenibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto